PROBLEMA Problema con una scheda video nuova

Pubblicità

Siics

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti, sono di fronte ad un problema alquanto strano (od almeno lo è per me)
Vi spiego la situazione, ho appena montato un nuovo pc per un amico.
La scheda video in questione è una GTX 1660 (modello base), il pc non sembra avere nessun tipo di problema ma quando lui attacca la sua tavoletta grafica sembra che lo sfondo del desktop "sparisca". Vi allego un immagine del problema.
La tavoletta grafica è attaccata con un HDMI sulla scheda video mentre lo schermo del pc è attaccato con un cavo DVI.
I driver della scheda video sono già aggiornati all'ultima versione.
La scheda video è diffettosa? od almeno è la cosa che penso sia più plausibile

photo5848066249949558037.webp

Salve a tutti, sono di fronte ad un problema alquanto strano (od almeno lo è per me)
Vi spiego la situazione, ho appena montato un nuovo pc per un amico.
La scheda video in questione è una GTX 1660 (modello base), il pc non sembra avere nessun tipo di problema ma quando lui attacca la sua tavoletta grafica sembra che lo sfondo del desktop "sparisca". Vi allego un immagine del problema.
La tavoletta grafica è attaccata con un HDMI sulla scheda video mentre lo schermo del pc è attaccato con un cavo DVI.
I driver della scheda video sono già aggiornati all'ultima versione.
La scheda video è diffettosa? od almeno è la cosa che penso sia più plausibile

Visualizza allegato 390170
Ciao, hai montato questo pc adesso?
Se si' e' da fare il reso della gpu e prendere una 1660 super, il modello base e' da evitare. Hai preso il tutto su amazon?

Elenca la tua configurazione completa.

Processore Ryzen 5 3600X
Scheda Madre Gigabyte Aurous B450 Elite
RAM Crucial Ballistix 32000 Mhz 8GB x 2
Alimentatore Seasonic Core GM 650 Gold
SSD Crucial MX 500 1TB
HDD Seagate BarraCuda 7200 RPM
Scheda Video GTX 1660 SC Ultra della Evga

Ma se stacchi la tavoletta grafica torna tutto normale o rimane cosi com'è?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, hai montato questo pc adesso?
Se si' e' da fare il reso della gpu e prendere una 1660 super, il modello base e' da evitare. Hai preso il tutto su amazon?

N n centra tanto il modello base va meno di una 1660 s ok ma li il problema può essere anche la tavoletta grafica difettata o i driver che nn vanno io aspetterei a dire cambia la gpu

che tavoletta grafica è?
i driver della tavoletta sono stati scaricati dal sito produttore e non fatti installare in automatico da windows update?

Allora la tavoletta è Huion Kamvas Pro 13
I driver sono stati scaricati dal sito del produttore.
Sul vecchio portatile (quello che utilizzava prima di fare il nuovo PC) la tavoletta funziona(anche ora) senza problemi e non provoca nessun effetto strano.

che tavoletta grafica è?
i driver della tavoletta sono stati scaricati dal sito produttore e non fatti installare in automatico da windows update?
Ma se stacchi la tavoletta grafica torna tutto normale o rimane cosi com'è?

N n centra tanto il modello base va meno di una 1660 s ok ma li il problema può essere anche la tavoletta grafica difettata o i driver che nn vanno io aspetterei a dire cambia la gpu
Scollegando e riattaccando la tavoletta torna tutto normale

Prova a disinstallare i driver della GPU con DDU in modalità provvisoria senza rete e poi al successivo riavvio reinstallarli

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Prova a disinstallare i driver della GPU con DDU in modalità provvisoria senza rete e poi al successivo riavvio reinstallarli

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Si oggi proverò questo e proverò anche a sostituire la scheda video con una mia vecchia GTX 1050 ti per vedere se cambia qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro