- Reazioni
- 14,152
- Punteggio
- 253
Ok, che errore ti danno i giochi?
i chipset li hai aggiornati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi crashano casualmente mentre gioco, all'inizio della discussione ho allegato le immagini del visualizzatore eventi.Ok, che errore ti danno i giochi?
Avevo fatto uno Stress Test con 3DMark e si era bloccato Windows dopodiché ho eseguito un'installazione pulita dei driver della scheda video e ha superato il test senza problemi. Ora stavo giocando e il gioco crasha per Unreal Engine 4, vado in Pannello di Controllo > Sicurezza e Manutezione e mi dà un errore hardware (foto in allegato). Su Gestione Dispositivi mi dà un avviso sul dispositivo PCI (codice 28) ovvero che non trova driver compatibili. Tramite PCI ho collegato solo la scheda video e la scheda di rete, ma i driver li ho installati entrambi.Ok, che errore ti danno i giochi?
Già ho tutti i driver aggiornati.vai sul sito della scheda madre e scarica i driver da lì e pure i chipset
SiAnche i chipset?
Il codice 28 può far riferimento a qualsiasi dispositivo hardware, dispositivi USB, audio, ecc.Avevo fatto uno Stress Test con 3DMark e si era bloccato Windows dopodiché ho eseguito un'installazione pulita dei driver della scheda video e ha superato il test senza problemi. Ora stavo giocando e il gioco crasha per Unreal Engine 4, vado in Pannello di Controllo > Sicurezza e Manutezione e mi dà un errore hardware (foto in allegato). Su Gestione Dispositivi mi dà un avviso sul dispositivo PCI (codice 28) ovvero che non trova driver compatibili. Tramite PCI ho collegato solo la scheda video e la scheda di rete, ma i driver li ho installati entrambi.
Penso che era la scheda video, ora che l'ho disabilitato sembra non dare più problemi.Il codice 28 può far riferimento a qualsiasi dispositivo hardware, dispositivi USB, audio, ecc.
Direi di procedere con Driver Booster:
https://www.iobit.com/it/driver-booster.php ?
Sembrerebbe che non dia più problemi, testerò per una settimana e ti faccio sapere.Quindi ora puoi usare la dedicata ?
Non dà più problemi ? ?
Stavo giocando a Rainbow Six Siege ed è appena comparsa una schermata blu per dxgmm2.sysSì, ci conto ?
Fai un MemTest per Windows:
https://hcidesign.com/memtest/ ?