Problema con un hd

Pubblicità
guarda secondo me non ha niente... credo che quel rosso sia proprio a causa di quel tentativo di sblocco o cmq di qualcosa che è successo di strano. Giustamente l'hard disk ha memorizzato quello che è successo e hdtune la legge e ti allerta che è successa. infatti nel "peggiore" c'è 1 .. il risultato piu basso possibile per quella scritta.
Se non ti esce nessuna scritta da tempo non mi preoccuperei :ok:

Sinceramente lo spero anche io.... infatti 1..... mi sembrava un po' troppo basso come valore.... infatti dell' Hitachi ho 115.......
Un conto mi avesse dato 7-8.
Beh spero sia così.

Però se il tentativo di sblocco dei core l'avevo provato circa un mese fa......
Mi è capitato questo solo dopo che ho fatto un ClearCMOS tramite il pulsantino della mia scheda mamma.... :look:
Appena si era riavviato, ecco il messaggio di errore di Windows...
Mi sembrava strano per un semplice C-MOS, però.... boh...

Comunque mi sono salvato tutto C: nell' HDD che uso come storage. Nell'eventualità che mi morisse tutto ad un tratto.... :rolleyes:

Grazie allora per il momento greensheep... ;)

Un'ultima domanda: converrebbe acquistare un SSD da 40GB anche usato da utilizzare per il S.O. e poi tenere il Samsung da 500GB come storage?

io ho usato il seagate tool anche su windows, ho fatto i primi 2 test: falliti entrambiiiiiiii :D

eh beh ci credo :D

@xeno

non so, dipende cosa intendi per convenienza... un ssd anche da 40gb ti da uno sprint al sistema operativo che è netto rispetto a un hdd normale. Dipende dalle tue esigenze e da quello che vuoi spendere... Se non hai particolari esigenze io aspetterei le ultime novità e i prezzi che calano.. certo che se trovi un ssd usato e a un prezzo piu che ottimo vale la pena prenderlo

Beh greensheep, io infatti magari pensavo a qualcosa di usato...
O eventualmente come dici tu, aspettare che i prezzi calano (magari dopo natale... :look:).
Per la spesa, non è tanto un problema...... con un po' di risparmio i soldini "saltano" fuori... :D
Andrei di SSD da 40 GB, giusto il minimo per S.O. e qualche programma/gioco che utilizzo di più.... per poi tenere il 500GB come storage... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro