Problema con un gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Jacky_

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, ho recentemente avuto un problema con un gioco, ora ve lo illustro:
stavo installando il gioco, ma ad un certo punto un black-out mi ha fatto saltare la corrente, allora, dato che avevo appena inserito il disco 2, pensavo che non si sarebbe riuscita a proseguire l'installazione alla riaccensione del computer e ho cancellato la cartella, ma quando ho reinserito il disco, nel menu del setup, non c'era scritto installa, ma gioca. Ora, vi chiedo, come faccio a risolvere il problema?
Grazie in anticipo per la risposta :lol:
 
Quando inserisci il CD oltre a "gioca" controlla se c'è "unistall" o "disinstalla".
 
No, non c'è, c'è solo
Gioca
Rimuovi (ma mi dice che non riesce a trovare la cartella dove c'è il file)
Leggimi
Registra
Abbandona
 
1-Quando hai scaricato ccleaner, vai su strumenti e cerca il gioco (assomiglia a pannello di controllo, disinstalla programma), se non lo trovi vai direttamente al passo successivo. 2-poi ricerca gli errori con il registro.
 
Ultima modifica:
1-Quando hai scaricato ccleaner, vai su strumenti e cerca il gioco (assomiglia a pannello di controllo, disinstalla programma), se non lo trovi vai direttamente al passo successivo. 2-poi ricerca gli errori con il registro.
Il problema è questo, non ho finito di installarlo, ma il disco pensa che io l'abbia installato. Conosci altre soluzioni?
P.S.: la ricerca errori registro l'ho fatta, ma niente :(
 
Il problema è questo, non ho finito di installarlo, ma il disco pensa che io l'abbia installato. Conosci altre soluzioni?
P.S.: la ricerca errori registro l'ho fatta, ma niente :(

Mmmm... Al momento ti posso solo consigliare il ripristino del sistema, ma se aspetti cerco di trovare una soluzione migliore di questa. Ah, dimentcavo prova a fare gioca e vedi che succede, anche se penso già cosa succederà (probabilmente inutile).
 
Ultima modifica:
Mmmm... Al momento ti posso solo consigliare il ripristino del sistema, ma se aspetti cerco di trovare una soluzione migliore di questa. Ah, dimentcavo prova a fare gioca e vedi che succede, anche se penso già cosa succederà (probabilmente inutile).
Sì, premere gioca è inutile, comunque confido in te ;)
 
Il ripristino è l'unica soluzione, perché se non sono le chiavi di registro allora non so proprio. PS. tuo problema è più unico che raro.
Ho due domande:
1 dovevo ricercare gli errori con "Pulizia Registro" e poi premere "Ripara Selezionati"?
2 il ripristino cosa comporta?
 
Ho due domande:
1 dovevo ricercare gli errori con "Pulizia Registro" e poi premere "Ripara Selezionati"?
2 il ripristino cosa comporta?

1-si 2-il ripristino ti riporta il computer allo stato arresto di sistema selezionato, quindi devi selezionare l'arresto dove non avevi ancora installato il gioco, ovviamente perdi tutto quello che hai effettuato dopo quell'arresto. (sembra uno scioglilingua :asd:)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho recentemente avuto un problema con un gioco, ora ve lo illustro:
stavo installando il gioco, ma ad un certo punto un black-out mi ha fatto saltare la corrente, allora, dato che avevo appena inserito il disco 2, pensavo che non si sarebbe riuscita a proseguire l'installazione alla riaccensione del computer e ho cancellato la cartella, ma quando ho reinserito il disco, nel menu del setup, non c'era scritto installa, ma gioca. Ora, vi chiedo, come faccio a risolvere il problema?
Grazie in anticipo per la risposta :lol:
[h=1]Splinter Cell Blacklist - Discussione Ufficiale.[/h]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top