Salve a tutti,
ho recentemente cambiato hard disk al mio Toshiba Satellite L655-1E5 poichè si era bruciato (sotto il pc c'è scritto L655-1E5, però see vado con un programma tipo Everest mi dice che è semplicemente un L655)
Ora ho un problema con un driver legato al processore (o almeno credo) me lo segnala come "Dispositivo Sconosciuto"
Se lo apro mi dice
Tipo di dispositivo: Altri Dispositivi
Produttore: Sconosciuto
Ubicazione: su Intel(R) HM55 Express Chipset LPC Interface Controller - 3B09
Stato dispositivo
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
Come posso risolvere? Se cerco sul sito non trovo il mio pc e di conseguenza neanche i driver...
Scusate se non posso mettere uno screen ma non ho il tasto "Stamp" sula tastiera :oogle:
ho recentemente cambiato hard disk al mio Toshiba Satellite L655-1E5 poichè si era bruciato (sotto il pc c'è scritto L655-1E5, però see vado con un programma tipo Everest mi dice che è semplicemente un L655)
Ora ho un problema con un driver legato al processore (o almeno credo) me lo segnala come "Dispositivo Sconosciuto"
Se lo apro mi dice
Tipo di dispositivo: Altri Dispositivi
Produttore: Sconosciuto
Ubicazione: su Intel(R) HM55 Express Chipset LPC Interface Controller - 3B09
Stato dispositivo
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
Come posso risolvere? Se cerco sul sito non trovo il mio pc e di conseguenza neanche i driver...
Scusate se non posso mettere uno screen ma non ho il tasto "Stamp" sula tastiera :oogle: