PROBLEMA Problema con TV Nordmende ND32S3900H bloccata sulla schermata iniziale

Pubblicità

___theowner___

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
46
Come da titolo ho un problema con la tv, è di battaglia, ma mi dispiace buttarla.

In pratica quando l'accendo resta bloccata sulla schermata Smarttv quella che esce dopo il logo nordmende.IMG_20251013_184138.webp

ho cercato un po' in giro sul web e sono finito sul sito salvadori group.

Ho trovato il modello, ho scaricato il file .bin (ho provato entrambi i file del modello che ho trovato li)

spengo la tv stacco la spina, tengo premuto il tasto di accensione e mentre lo faccio attacco la spina, parte la schermata di aggiornamento e 2 secondi dopo

esce la scritta "warning invalid data. please reboot the machine"...IMG_20251013_184213.webpIMG_20251013_184215.webp

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Allegati

• IMG_20251013_184138.webp
    IMG_20251013_184138.webp
    352.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_20251013_184138.webp
    IMG_20251013_184138.webp
    88.5 KB · Visualizzazioni: 1
Come da titolo ho un problema con la tv, è di battaglia, ma mi dispiace buttarla.

In pratica quando l'accendo resta bloccata sulla schermata Smarttv quella che esce dopo il logo nordmende.Visualizza allegato 499522

Ho trovato il modello, ho scaricato il file .bin (ho provato entrambi i file del modello che ho trovato li)

spengo la tv stacco la spina, tengo premuto il tasto di accensione e mentre lo faccio attacco la spina, parte la schermata di aggiornamento e 2 secondi dopo

esce la scritta "warning invalid data. please reboot the machine"...Visualizza allegato 499523Visualizza allegato 499524

Non è il file corretto allora

In pratica quando l'accendo resta bloccata sulla schermata Smarttv quella che esce dopo il logo nordmende.Visualizza allegato 499522

esce la scritta "warning invalid data. please reboot the machine"...Visualizza allegato 499523Visualizza allegato 499524

devi mettere tutti i file nella chiavetta, non solo il file .bin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro