Problema con TUTTI i videogames

Pubblicità

Prey91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
AIUTO!!!!!! Sono disperato...Ho formattato il pc un pò di giorni fà e ho reinstallato alcuni dei giochi ke prima della formattazione mi giravano perfettamente...ma tutti 4 i giochi che ho provato a un certo punto dell'esecuzione si bloccano e il pc si riavvia automaticamente ma all'riavvio non compare nex messaggio di errore...i giochi sono NFS Most Wanted...NFSU 2...Call of duty 2...e Prey...prima giravano perfettamente...ho una geforce 6600GT agp da 128mb...768mb di ram...pentium4 2GHz...grazie

sono un po inesperto...vi prego
AIUTATEMI!!!:muro: :mad: :inchino: :cav:

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie 1000....ma dovrebbe bastare questo???
Ho installato i driver ma il problema rimane...cosa posso fare???

pare che questo problema l'abbiano in molti! anche io! guarda le altre discussioni...
cmq io l'ho risolto installando everest home, che tiene sotto controllo la temperatura del pc (penso che il caldo sia la causa).
quando il gioco comincia a girare con fatica, con tremdi scatti e rallentamenti metto in pausa e torno a windows con alt+tab.
in questo modo riesco a scongiurare il ravvio forzato...non so se sia il tuo caso....ma provare non costa nulla!
ciao!!

Quindi potrebbe essere un problema della ventola della scheda video???

allora????:ot:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me, è un problema nella configurazione dei bios. "ziosberla" ha ragione, se si riavvia senza alcun motivo o ti da un errore prima, (normale se si deve riavviare mentre ci sono programmi in funzione). non credo sia un prob della ventola, no no. tramite il programma "speed fan" prova a vedere k temperatura hai poi ce lo dici.

Prey91 ha detto:
Quindi potrebbe essere un problema della ventola della scheda video???
non credo sia un problema di scheda video, seppure di fascia media non dovrebbe dare questo tipo di problemi...
a me sembra piuttosto un problema del procio, il pentium ha la temperatura di sicurezza che sorpassata si riavvia senza dare nessun messaggio di errore:ok:
guardando i giochi a cui giochi il tuo procio secondo me lo fondi:old:
gioca per qualche minuto, esci e con everest guarda la sua temperatura:ok:
poi con task maneger vedi a quanto sta impostata la temperatura oltre la quale si riavvia per scongiurare il pericolo:ok:
facci sapere,
ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!:birra:

devi installare anche i driver della scheda madre, della scheda video e di tutte le periferiche connesse al computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro