PROBLEMA Problema con thunderbird per posta

Pubblicità

SmEagle01

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
Ciao
E' da anni e anni che uso thunderbird e non ho mai avuto problemi fino questa mattina dove aprendo thunderbird mi parte un aggiornamento in automatico come ogni tanto capita, il problema è che poi una volta aperto il programma mi esce questa schermata e non ho piu nessuna possibilità di arrivare alle mie caselle di posta, cosa è successo? Come posso fare per riavere l'interfaccia che ho sempre avuto??

Ho provato anche a scaricare di nuovo thunderbird e installarlo sopra (senza disinstallare per non perdere le caselle di posta già salvate) ma non è cambiato nulla

Help please! questa è la schermata che mi esce appena apro mozilla
dddd.webp

Anche io lo uso da anni, da come vedo, la scheda scelta è giusta.

Secondo me per risolvere devi disinstallarlo con Revo Unistaller e rimetterlo fresco fresco... purtroppo devi impostare la posta nuovamente, ma ormai con il protocollo IMAP non perdi nulla.

Anche io lo uso da anni, da come vedo, la scheda scelta è giusta.

Secondo me per risolvere devi disinstallarlo con Revo Unistaller e rimetterlo fresco... purtroppo devi impostare la posta nuovamente, ma ormai con il protocollo IMAP non perde nulla.
Ho dovuto fare proprio come hai detto tu, non ho trovato nessuna alternativa, adesso però ho tutti i caratteri diversi da prima, dimensioni sbagliate, la posta in arrivo non ha più spazi, un disastro!
pazienza , comunque non mi è piaciuta questa mossa di Thunderbird! spero che non ricapiti
Grazie

Verifica di avere gli ultimi aggiornamenti di thunderbird, mi pare sia versione 115

Dal menu con le tre linee, c'è proprio la voce Densità - metti quella di mezzo (predefinita)

Dal menu con le tre linee, c'è proprio la voce Densità - metti quella di mezzo (predefinita)
Hai ragione non ci avevo fatto caso, E' comunque un'ottima cosa da sapere questa! Però densità mi apre qualsiasi tipo di cosa su Thunderbird, mentre a me da fastidio solo la posta in arrivo cosi stretta comunque non è un problema così grosso, me ne farò una ragione e mi abituerò per forza senza diventare pazzo

Ho appena aggiornato e non mi ha spostato nulla di una virgola...
Pure io per tipo 10 anni mai avuto mezzo problema con aggiornamenti che a caso mi arrivavano, evidentemente mi è andato storto qualcosa in questo aggiornamento automatico ed è successo solo a me, sono il solito fortunello :(

No è un aggiornamento di thunderbird, hanno cambiato l'interfaccia, può non piacere la nuova ma basta abituarsi

Hai ragione non ci avevo fatto caso, E' comunque un'ottima cosa da sapere questa! Però densità mi apre qualsiasi tipo di cosa su Thunderbird, mentre a me da fastidio solo la posta in arrivo cosi stretta comunque non è un problema così grosso, me ne farò una ragione e mi abituerò per forza senza diventare pazzo

Ma in che senso stretta?
Guarda che le colonne le può espandere con il mouse a tuo piacimento

Ma in che senso stretta?
Guarda che le colonne le puoi espandere con il mouse a tuo piacimento
Prima lo spazio tra la riga sopra e quella sotto era più accentuata, adesso è più vicina, ti metto le date, prima erano un pelo piu distanti quella sopra da quella sotto adesso piu vicine, ma non è un grosso problema mi abituerò :)

Immagine.webp

anche io ho notato un'altezza minore delle righe.
Ho cambiato la densità.

Inoltre io ho un altro problema: se dalla lista delle email ne seleziono una e la sposto in una cartella, non riesco a selezionare le altre email utilizzando i tasti freccia della tastiera ma devo per forza selezionare con il mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro