Problema con Tenda n300, uso wifi extender

  • Autore discussione Autore discussione maxrub
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxrub

Utente Attivo
Messaggi
89
Reazioni
2
Salve, ho acquistato il tenda n300 per portare al massimo della potenza, il wifi dalla camera da letto al salone. Dopo vari tentativi però non sono riuscito a collegarlo. Spiego ciò che ho fatto: inizialmente l'ho collegato al pc (presa WAN cavo ethernet) ed al router con altro cavo LAN. Sono entrato nell' n300 digitando l'apposito indirizzo e su bridge ho impostato la connessione alla rete wifi del router inserendo la relativa password. Ho salvato e sono uscito. Ho scollegato il n300 e l'ho collegato alla presa in corridoio. La xbox vedeva a questo punto entrambe le reti wifi, quella dell'n300 al massimo della potenza, l'altra due tacche. Sono riuscito a connettere la xbox al n300 ma non c'era la connessione alla rete wifi. Poi non ho più potuto fare nulla: il n300 non veniva più visto dal pc quando collegavo la presa ethernet. Il giorno dopo l'ho ricollegato e questa volta veniva rilevato. Ho allora fatto allora altre verifiche. Ho cambiato il canale wifi inserendo il quarto dopo aver verificato che sia il router che il n300 trasmettevano sul sesto canale. Ho provato di nuovo la connessione con la xbox al wifi tramite il n300 con lo stesso risultato precedente. Oggi l'ho ricollegato ma il pc non lovede. Ho tentato il reset, lo spegnimento e riaccenione, il cambio del cavo ethernet ed infine la prova su un altro pc ma nulla da fare: il pc non lo vede. Cosa mi consigliate? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top