Problema con tablet android "Your Tab"

Pubblicità

Cirasamir

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Ho comprato da pochi giorni un tablet, e quando provo a installare un app mi dice "nessun dispositivo disponibile". Sapreste dirmi il motivo e come risolvo il problema? grazie in anticipo ^^

Mi sa che non è supportato da Google Play :( Dovresti scaricare manualmente dal web gli APK e poi installarli ;)

PS: ovviamente devi abilitare l'opzione "installazione di applicazioni di terze parti"

Prova a fare una cosa: da pc cerca su google ad esempio "Fruit Ninja free apk" e vedrai che si trovano parecchi link... poi copi il file apk sul tablet ;) Se lo fai da tab è normale che ti reindirizzi sempre verso il market :)

Ultima modifica:
certo :D ci provo subito

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 18:41 ----------

Ho scaricato il game come mi avevi detto solo che ora non so dove metterlo, devo creare una cartella a parte ?

no, basta che lo metti nella directory principale del tab, poi usando Astro File Manager (che dovresti aver installato) lo vai a cercare, ci clicchi sopra e ti chiederà la conferma per l'installazione :)

non è necessario... dovresti aver installata un'app che ti permetta di navigare per le cartelle e cercare i files ;) A te serve solo cercare l'apk del gioco :D Prova a vedere nelle app installate se c'è qualcosa che si chiama tipo "file explorer", "root explorer", **qualcosa con explorer** :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità