Problema con Steelserie siberia V2 no usb

Pubblicità

VaL2020

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Domanda rivolta ai possessori di queste cuffie:

Avete problemi con il microfono? E' il secondo paio che ha questo problema... il microfono a toni "alti" frigge. Con le prime ho provato di tutto, levato e rimesso i driver, abbassato/alzato il volume del microfono, registrazioni ecc. e l'unica maniera è stata rispedirle dove le ho comprate spendendo pure 10€ di spedizione e me ne hanno spedite delle nuove. Tempo un mese e boom un'altra volta con lo stesso problema, come rosiko un attimo su TS/SKYPE alzando il tono il mio interlocutore dice che mi sente "friggere".

Vi è mai successo? Non ho voglia di spendere altri 10€ in spedizioni -_-;​

Strano, non ho sentito lamentele sulle Siberia V2 in merito al MIC.
Sei sicuro che te l'hanno cambiate? Sul web hai trovato problemi simili?

Riuppo questa discussione con una novità.

Ho mandato un email allo shop online dove ho acquistato le cuffie segnalandogli il problema, loro molto gentilmente sono disposti a cambiarmele anche con un altro prodotto di uguale valore. Sono rimasto molto contento, con un altro shop online ho dovuto farci la guerra 2 mesi per farmi rimborsare godendo del diritto di recesso con minacce di avvocati e associazione consumatori.
Quindi ho pensato di prendere le ROCCAT KAVE incrociando le dita. Dato che consigliate di abbinarle con una scheda audio xonar quale mi consigliate? Di schede audio me ne intendo quasi nulla, ora come ora ho una creative 5.1 esterna USB però non so se me ne fa godere la massima qualità delle cuffie. Nel caso in cui dovessi prendere una xonar quale mi consigliate? Budget 60-70€ (molto preferibile)MAX 90-100€.

NB Uso praticamente solo cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro