Problema con stampante laser Brother HL-3140CW

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
54
Salve, dall'estate 2016 ho una stampante laser Brother HL-3140CW. Adesso però ho un problema. Praticamente se spengo la stampante e la riaccendo entro i 30 minuti si riaccende. Se lo riaccendo dopo 30 minuti non si riaccende più e anche cambiando cavo di alimentazione non va. Poi per qualche strano motivo se riprovo ad accenderlo funziona. Cosa può essere? Se ha una batteria tampone? Perché ho fatto penso di tutto nelle impostazioni della stampante ma non riesco a risolvere

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non molto incoraggiante come sintomo. Sembra il "classico" problema di "fake boot" dei pc.
Dovresti verificare la "vita" del fusore, non vorrei che stia arrivando qualche problema serio.

Salve, dall'estate 2016 ho una stampante laser Brother HL-3140CW. Adesso però ho un problema. Praticamente se spengo la stampante e la riaccendo entro i 30 minuti si riaccende. Se lo riaccendo dopo 30 minuti non si riaccende più e anche cambiando cavo di alimentazione non va. Poi per qualche strano motivo se riprovo ad accenderlo funziona. Cosa può essere? Se ha una batteria tampone? Perché ho fatto penso di tutto nelle impostazioni della stampante ma non riesco a risolvere

Potrebbero essere i condensatori della parte alimentatrice. Volendo, si trova la scheda di ricambio

Il problema è che non riesco a togliere l'alimentatore perché sembra abbia le molle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro