Problema con stampante HP PSC 1410

LiveForever92

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e presentata e già ho un problema anche piuttosto fastidioso.
Ho una stampante HP PSC 1410 come da titolo e da un po' di tempo non funziona più. Più precisamente la stampante si accende senza problemi,ma la spia che segnala problemi alle cartucce lampeggia ( anche se in realtà sono sistemate bene e non hanno mai avuto problemi sino a poco tempo fa ) e proprio sul numero di copie compare la E di errore. Ho provato anche a pulirla un po',ma niente..Ho dato uno sguardo anche al supporto online dell'HP,ma non ho trovato niente che potesse servirmi..
Spero mi possiate dare un mano! Grazie in anticipo! :)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Ciao, potresti provare con un reset. Sul sito HP ho trovato queste istruzioni:

Introduction
Resetting the HP All-in-One can sometimes resolve basic issues with the product's functionality, such as when there is no response from any one of these HP PSC products
1400 series - 1401, 1402, 1403, 1406, 1408, 1410, 1410v, 1410xi, 1415, 1417
1500 series - 1503, 1504, 1508, 1510, 1510s, 1510v, 1510xi, 1513, 1513s, 1514.

Reset the HP All-in-One
Follow the steps below to reset the All-in-One.
  1. Turn off the HP All-in-One by pressing the Power or On/Resume button.
  2. Unplug the power cord from the back of the HP All-in-One.
  3. Plug the power cord back into the HP All-in-One.
  4. Turn on the HP All-in-One by pressing the Power or On/Resume button.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Mi spiace. Ho trovato anche questa procedura per il ripristino parziale delle serie 1200/1300. Tentar non nuoce.

Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione. Quando le spie iniziano a lampeggiare, tenere premuti i pulsanti Accensione/Riprendi e Formato carta . Quando lampeggia solo la spia luminosa Accensione/Riprendi, rilasciare i due pulsanti. Quando la spia On/Riprendi resta accesa, il reset è completo.

Se anche così non va, forse è meglio contattare l'assistenza.
 

patty13

Nuovo Utente
1
0
Ciao scusa ma volevo sapere se avevi risolto il problema, perche anche si è presentato lo stesso tipo di problema e nn so proprio come risolverlo!
Grazie ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili