problema con stampante Epson Stylus C86

Pubblicità

marchetto81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi ho un problema con la mia stampante Epson Stylus C86 nel senso che io invio la stampa lei e' accesa e pronta per la stampa si tira dentro il foglio esce ma non scrive!premetto che le cartucce a video mi dice che non sono scariche nemmeno nuove ma inchiostro ce ne'......c'e' qualcuno che mi puo' gentilmente aiutare?
grazie

no no ho stampato la scorsa settimana con successo senza nessun problema......!ma io ho provato a guardare un po' ma non riesco a trovare dov'e' l'opzione di pulizia delle testine xche' mi era venuto in mente pure a me che potesse essere quello il problema ma non riesco a trovare dove sia l'opzione di pulitura.....!ma facendo la pulizia si sistema il tutto?grazie

no no ho stampato la scorsa settimana con successo senza nessun problema......!ma io ho provato a guardare un po' ma non riesco a trovare dov'e' l'opzione di pulizia delle testine xche' mi era venuto in mente pure a me che potesse essere quello il problema ma non riesco a trovare dove sia l'opzione di pulitura.....!ma facendo la pulizia si sistema il tutto?grazie

Sul Desktop nella barra in basso a destra dovresti avere l'icona della stampante. Clicca lì col tasto destro del mouse e avvia "pulizia testine".

Se hai Window 7 e l'icona non c'è allora vai sul sito epson e scarica il driver della stampante, poi l'icona apparirà.

Prima di avviare la pulizia, però, controlla i livelli di inchiostro. Essendo un modello un pò datato forse è finito l'ink, ma la stampante non lo segnala. Avevo una c66 che mi faceva lo stesso scherzo.

Scusa, mi sono ricordato solo ora che se hai windows seven per avviare la pulizia devi fare così: Start --> Dispositivi e stampanti --> tasto destro su "Preferenze stampa" --> "Utility" per avviare la pulizia, mentre su "Principale" per visualizzare i livelli di ink.

OT: siamo tutti coetanei su questo thread.

Scusa, mi sono ricordato solo ora che se hai windows seven per avviare la pulizia devi fare così: Start --> Dispositivi e stampanti --> tasto destro su "Preferenze stampa" --> "Utility" per avviare la pulizia, mentre su "Principale" per visualizzare i livelli di ink.

OT: siamo tutti coetanei su questo thread.

Ho seguito il tuo consiglio e il problema si e' risolto......grazie mille infinitamente.....mi hai risolto il problema dopo svariati giorni che provo e riprovo senza riuscirci......grazie infinite.....
Cmq io ho windows xp ma l'icona sulla barra in basso a dx non ce l'ho e ho trovato l'applicazione della pulizia delle testine su stampanti e fax>sopra all'icona della stampante tasto destro>preferenze di stampa>pulizia delle testine.....!cmq ancora grazie compaesano.....!di dove sei?ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro