problema con stampante epson stylus c86

Pubblicità

stella del nord

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
aiuto:mad:

ho una stampante epson stylus c86, stavo stampando e di improvviso ha iniziato a fischiare, sembrava che fosse rimasto inceppato il foglio, ho rimosso il foglio e provato di nuovo, nn stampa, nel senso che gira cerca di caricare la carta ma nn passa,

spero di essermi fatta capire

grassssiiiieee in anticipo

prova a controllare se non e' rimasto un foglio o pezzi di carta incastrati dentro. :sisi:
inoltre meglio utilizzare la carta da 80gr per fotocopiatrice.
altri tipi di carta possono dare molti problemi.
controlla inoltre se il carrello portatestine scorre bene.

prova a controllare se non e' rimasto un foglio o pezzi di carta incastrati dentro. :sisi:
inoltre meglio utilizzare la carta da 80gr per fotocopiatrice.
altri tipi di carta possono dare molti problemi.
controlla inoltre se il carrello portatestine scorre bene.

la carta è la solita che uso da anni, per fotocopiatrice, ho provato a vedere se c'è carta, ma nn si vede. dove devo guardare per il carrello?

grz per ora

Solleva il coperchio della stampante e vedi se il carrello trova ostacoli.

per carrello intendi quello dove ci sono le cartucce?

ogni modo ieri sera ho provato a fare delle prove, ho scollegato la stampante, sia mai che dipendesse dal pc che nn la riconosceva, ma lo fà lo stesso, ho visto che il carrello con le cartucce funziona perfettamente, quando la accendo fa 3 bip di cui l'ultimo piu lungo, sento che scatta come per prendere la carta, ma sembra che nn ce la faccia,

quando provo a stampare nella pagina che si apre da cui controllo se funziona, a volte mi viene scritto "errore generale"

ho paura che dovrò smontarla, e questo è un bel da fare:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro