problema con stampante e porta usb

Roberta

Nuovo Utente
15
0
:confused: :confused: mi serve un aiutino presto presto. come faccio con sistema operativo windows 98 a sistemare i problemi con una stampante nuova? quando installo la stampante che deve essere collegata a porta usb mi da 3 possibilità di porte ma la usb non la trova! cosa devo fare? aiuto!!
 
T

Tix666

Ospite
Ciao Roberta e benvenuta sul forum :)
il tuo computer ha le porte usb? se si sono installate correttamente?
 

Roberta

Nuovo Utente
15
0
il problema è che in teoria sono installate correttamente perche altri dispositivi funzionano, tipo le pen drive, però quando tento di istallare questa stampante non la trova collegata e quindi non mi da come porta disponibile la usb
 

Roberta

Nuovo Utente
15
0
questa stampante non mi trova la porta usb in poche parole, ma non so come mai visto che quando inserisco la presa il pc mi trova subito la stampante, non capisco come mai durante l'istallazione non mi da usb come opzione.
 
T

Tix666

Ospite
Roberta ha detto:
questa stampante non mi trova la porta usb in poche parole, ma non so come mai visto che quando inserisco la presa il pc mi trova subito la stampante, non capisco come mai durante l'istallazione non mi da usb come opzione.

Non ho capito....se colleghi la stampante accesa al pc tramite la usb la installa o no? ti chiede un driver o no? nella cartella stampanti c'è o non c'è? :confused:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!