problema con stampante CANON I 250

briciolo

Nuovo Utente
4
0
Si, lo so e' vecchia!ma ha sempre funzionato bene e la uso poco,vorrei provare a salvarla.
In pratica dopo aver sentito un rumore strano non ha piu' funzionato,ho aperto lo sportello e ho visto che sulla destra sotto al carrellino dei tamponi puliscitestina,si sono staccate 2 molle lunghe 1-1,5 cm,ho smontato il carrellino ma sono riuscito a rimontare una sola molla. L'altra proprio non capisco dove metterla.
Ciao e grazie
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
descritto così il problema, per chi non conosce la stampante specifica (come me), è un po' difficile aiutarti: potresti postare qualche foto?
 

briciolo

Nuovo Utente
4
0
ciao,
descritto così il problema, per chi non conosce la stampante specifica (come me), è un po' difficile aiutarti: potresti postare qualche foto?

canoni250001.jpg

canoni250002.jpg


Ciao,ti ringrazio,provo con queste due .Nella prima foto,in basso c'e' la molla che non riesco a collocare.
Nella seconda foto,vista dall'alto,con il pezzo e la molla che non riesco a montare.
Forse basterebbe avere una foto,di questo dettaglio da chi ne ha una ,anche la I350 e' uguale
 
S

Simone Raimondi

Ospite
Ciao,
ammetto di non saperti aiutare più di tanto, però ci provo: mi è venuto un dubbio, non è che nel punto che ti ho cerchiato nella foto si può attaccare la seconda molla?
tomshw.jpg
 

briciolo

Nuovo Utente
4
0
Acc... purtroppo no.Grazie comunque. Non c'e' nessuno che ha una stampante canon di questo genere?????????? Mi basterebbero un paio di foto per risolvere il problema.
Ciao
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili