PROBLEMA Problema Con Ssd Secondario Interno

Pubblicità

manu989

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
26
Come da titolo,ho un problema con il mio pc.
Ho recentemente acquistato un samsung 850 pro su cui reinstallare il sistema operativo,"declassando" cosi il mio vecchio ssd SanDisk come "muletto" per i vari programmi (librerie,cache,ecc).
Bene,collego l'850 pro alla scheda madre e all'alimentatore,avvio il dvd di windows,formatto il vecchio 840 pro (elimando tutte le partizioni),formatto anche l'50 pro e installo windows.

Bene,windows si installa senza problemi sul nuovo ssd,mentre il vecchio ssd,oltre a non essere nemmeno visibile in esplora risorse (ma lo trovo in gestione dischi e su intel rapid storage),mi risulta partizionato su gestione disco (vedi foto,disco2) nonostante lo abbia formattato tramite dvd di windows.

Com'è possibile tutto ciò? Da gestione disco non mi fa formattare la partizione di sistema e non posso utilizzarlo.

HELP ME :inchino:
Immagine.webp

Certo, è un protezione di Windows. Assegna una lettera alla partizione (se te lo fa fare) ed eliminala.
Oppure, usa un software di terze parti (Paragon, GParted, Easeus).

Ultima modifica:
Ti ringrazio,ho risolto formattando forzatamente con un programma esterno di cui ora non ricordo il nome.
Anche assegnandogli una lettera non c'era verso di eliminare quelka dannata partizione di sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro