GoldenGod
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
ragazzi ho un piccolo problema con il pc, quando uso spotify insieme a dei giochi la musica ripete in loop 2 secondi e il pc smette di prendere gli input della tastiera, mentre quelli del mouse rimangono ok, sento un leggero rumore metallico dalle cuffie e dopo poco sono costretto ad altabbare per risolvere, si presenta ogni 5/6 minuti e non so bene che fare, il pc è nuovo e non capisco che problemmi possa avere.
questo problema si presenta anche senza l'utilizzo di spotify, ma ma solo se gioco a league, alcune persone mi hanno detto che potrebbe essere un problema con la scheda audio, ma non capendo niente della materia eccomi qui.
mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione, qualche moderatore potrebbe gentilmente spostare il messaggio? grazie mille e scusatemi per il disturbo
questo problema si presenta anche senza l'utilizzo di spotify, ma ma solo se gioco a league, alcune persone mi hanno detto che potrebbe essere un problema con la scheda audio, ma non capendo niente della materia eccomi qui.
mi sono appena accorto di aver sbagliato sezione, qualche moderatore potrebbe gentilmente spostare il messaggio? grazie mille e scusatemi per il disturbo
Ultima modifica: