PROBLEMA PROBLEMA CON SONY VEGAS PRO

GGno

Utente Attivo
182
18
CPU
i7-4790K
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
HDD
Sabrent Rocket M.2 2280 SSD 1TB + Samsung 840 pro 256GB + Western Digital caviar blue 1TB
RAM
Kingston Hyperx fury 16GB 1866MHz LP
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Monitor
Asus VG248QE
PSU
XFX 650W PRO SERIES
Case
Corsair obsidian 450d
Periferiche
Logitech G413 Carbon + Razer Mamba Elite + Sony WH-1000XM4
Ciao ragazzi, è da poco che uso Sony Vegas pro e sto riscontrando un problema molto fastidioso. Poco tempo fa ho acquistato il blu-ray di Interstellar, dopodiché siccome mi servivano degli spezzoni del film per la mia tesina (si quest'anno faccio la maturità) ho estratto il film dal blu-ray e l'ho messo sul pc. Fin qui tutto bene a parte il fatto che il film occupasse 30Gb di spazio. Inizialmente ho provato a caricare direttamente il video su sony vegas ma diceva che era di un formato incompatibile (forse perché aveva l'estensione .mkv?). Quindi l'ho convertito prima in formato mp4, ma la qualità era più che scadente, e, successivamente, in avi Dvix MPEG4 e in avi standard ISO MPEG4 (high quality) con cui sono riuscito a comprimere il file a ben 16,5Gb. Il problema è che non mi accetta nemmeno questi 2 formati. Non capisco se il problema possa derivare dalla dimensione eccessiva del file (il formato mp4, che occupava 4Gb, infatti lo leggeva ma, come ho detto prima, era di qualità scadente) o dal fatto che abbia sbagliato i formati. Aiutatemi per favore che il 17 iniziano gli esami :( :help::help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!