Problema con skype

Pubblicità

Wonder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, Da quando ho preso il nuovo pc non riesco più a fare chiamate con skype. Che io chiami o venga chiamato non cambia niente, converso per qualcosa come 1 secondo dopodichè non ho più audio da nessuna fonte del pc, la conversazione rimane attiva e l'altra parte sente la mia voce ma io non sento più niente di niente, come se si disattivasse completamente l'audio.Unica soluzione a questo punto: riavviare.
Uso win xp sp3, skype ultima versione (non beta) ma il problema è identico con skype 3.8, qualsiasi altro input e output funziona senza problemi (non ho ancora provato altri voip).
Cosa posso fare ? Grazie

Si, a dire il vero il microfono non è il problema, visto che l'altra parte continua a sentirmi senza problemi; sono io che non sento più nulla.
Inoltre ho provato a far partire una chiamata senza collegare il mio microfono e l'audio si disattiva comunque.

nessuno dei due, l'audio viene segnalato attivo anche se non sento nulla (anche alzando il volume notevolmente) sulla configurazione audio di skype, dove durante una chiamata ci sono le barrette verdi che si muovono in invio e ricezione di dati audio, quella della ricezione rimane verde come se ricevesse però immobile, mentre di solito va su e giù a seconda del volume di chi dall'altra parte sta parlando. :boh: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro