PROBLEMA Problema con Skype e giochi

Pubblicità

antonio32

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti o da poco acquista delle cuffie con microfono . Lo scopo era quello di parlare su Skype mentre gioco a LoL o qualsiasi altro gioco . Il problema é che l'audio dei giochi ma anche di chrome o qualsiasi altro programma non esce dalle cuffie se sto parlando su Skype appena chiudo la chiamata si sentono. Ho qualche impostazione sbagliata o qualche driver mancate?

Ps: se vado sul mixer in basso a destra di win 7 segna che l'audio degli altri programmi sta uscendo dagli altoparlanti ma in realtà non si sente niente perché ci sono le cuffie attaccate

Probabilmente c'è qualche impostazione di Skype che da l'uso esclusivo della scheda audio durante una chiamata, prova così: click destro sull'icona del altoparlante in basso a destra poi fai click su "Dispositivi di riproduzione" fare il doppio click sul icona della scheda audio in uso quella dove c'è un segno di punta verde poi nella scheda "Avanzate" prova a togliere il segno di punta a "Consenti alla applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo" e fai applica e poi riavvia il pc e prova se fa ancora il difetto.

IDT High-Definition Audio Codec dovrebbe dovrebbe essere questa la mia scheda audio appena posso aggiorno

- - - Updated - - -

Ho risolto anche se non ho capito dove stava il problema comunque grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro