problema con sito Youtube

• Autore discussione Autore discussione GTT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,ho un problema.quando vado su youtube per vedere un qualsiasi video non me li fa vedere,cioè non appare la finestra nera cha fa partire il video come posso risolvere questo problema?ho fatto fare la scansione all'antivirus e mi ha trovato 149 virus e li ha eliminati,però nonostante questo il problema rimane lo stesso come lo risolvo?saluti

Ciao a tutti,ho un problema.quando vado su youtube per vedere un qualsiasi video non me li fa vedere,cioè non appare la finestra nera cha fa partire il video come posso risolvere questo problema?ho fatto fare la scansione all'antivirus e mi ha trovato 149 virus e li ha eliminati,però nonostante questo il problema rimane lo stesso come lo risolvo?saluti

Hai installato il relativo plug-in Flash Player ???

problemi con sito Youtube

Si,l'ho caricato perchè prima della rimozione dei virus non avevo problemi nel vedere i video e dopo che è iniziato questo problema?

infatti con Mozilla non ho problemi,tutto ok ma anche con Explorer prima era tutto normale.
Da dove posso provare a reinstallare questo plugin?
Putroppo non so se posso farlo perchè non riesco ad avviare XP SP 2 dopo la prima schermata,lo schermo rimane nero.A meno che non posso installare il plugin tramite Windows 2000 l'altro sistema che ho sull'altra parte del mio HD ma non credo si possa fare o sbaglio?
saluti

Apri Internet Explorer 7, poi vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate e premi l'ultimo pulsante in basso Reimposta...

Grazie,se è il tasto reimposta predefinite,l'ho premuto ma non è successo nulla,tutto come prima strano!Ho notato che se vado su Sign in per andare nella mia pagina di Youtube dato che mi sono registrato e metto il mio nick e la mia password non mi fa accedere neanche alla mia pagina,inoltre gli stessi problemi li ho anche con il sito
http://www.pechino2008.rai.it/ della rai dedicato alla diretta da Pechino non mi fa vedere più le 9 schermate per vedere lo streaming delle gare.Tutto questo è successo dopo aver eliminato tutti i virus che avevo
saluti

E se per caso prendo il CD di XP e correggo gli errori di XP può servire a qualcosa?
Dato che quando riavvio sul desktop mi appaiono 2 finestre di errore che dicono che mancano 2 DLL in system32
saluti

Grazie,se è il tasto reimposta predefinite,l'ho premuto ma non è successo nulla,tutto come prima strano!Ho notato che se vado su Sign in per andare nella mia pagina di Youtube dato che mi sono registrato e metto il mio nick e la mia password non mi fa accedere neanche alla mia pagina,inoltre gli stessi problemi li ho anche con il sito
http://www.pechino2008.rai.it/ della rai dedicato alla diretta da Pechino non mi fa vedere più le 9 schermate per vedere lo streaming delle gare.Tutto questo è successo dopo aver eliminato tutti i virus che avevo
saluti

E se per caso prendo il CD di XP e correggo gli errori di XP può servire a qualcosa?
Dato che quando riavvio sul desktop mi appaiono 2 finestre di errore che dicono che mancano 2 DLL in system32
saluti

Quali dll, che c'è scritto di preciso ???

C'è scritto RUNDLL
C:/System32/xvrhgkqa.dll impossibile caricare il modulo specificato
RUNDLL
C:/System32/imepqhcq.dll Impossibile caricare il modulo specificato
ciao

Ciao ti ho postato il log della scansione che ho fatto fare con Hijack ditemi se c'è qualcosa da eliminare?

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro