Ho acquistato la scheda transcend da 16 gb, ma se carico dei video e saturo la memoria oltre i due gb non mi fa vedere i video che inserisco dopo aver riempito i primi 2 gb di memoria. Avevo intenzione di usarla per registrare dal digitale con pvr, ma poichè per registrare un film mi occupa almeno 3,5 gb (divisi in circa 14 file ts)posso vedere al max la prima ora. i file che crea successivamente sono visibili come icone ma se provo ad aprirli mi mostra lo stesso fotogramma all'infinito. Può essere che il card reader non sia compatibile? Ho provato sia con un trust CR-1350p che con il lettore integrato nel pavilion dv5. Qualcuno mi ha consigliato di formattare in NTFS piuttosto che in fat32 ma la scheda mi risulta illeggibile anche sul pc. Ho anche provato a formattare a basso livello: inserendo nel lettore integrato mi dava errore per ogni settore, invece col trust apparentemente è andato tutto ok, ma non ho cmq risolto. Può dipendere dall'unità di allocazione? Ho impostato a 64kb. Spero possiate aiutarmi. Grazie