Problema con schermo LG

Zip disc

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi :) apeo questa discussione per chiedere aiuto a voi utenti di questo forum che siete esperti in materia.. al contrario di me.
Allora inizio subito a spiegarvi che problema ho.....
Mio padre per Natale 2008 a me e mio fratello ci regalò uno schermo nuovo della marca LG 22 Pollici se non erro :) Preso in offerta in un negozio qui vicino... però come uno scemo non si sà il perchè mio padre ha buttato tutto quanto scontrino, libretto garanzia -.-"
Cmq è da 3 settimane che ha iniziato a darmi problemi questo schermo fino a prima non ci ha dato problemi e andava che un amore, Il problema che ha questo scherzmo che và in STAND-BY (non sò se si scrive cosi) :asd:, ogni 2 minuti all'incirca e avvolte anche ogni due secondi... cioè noi usiamo il pc senza problemi e poi comprare la scritta LG iniziale e poi ritorna normale.... abbiamo provato a vedere se il pc risponde mentre va in questi secondi in stand-by e risponde benissimo :) provando a mettere la musica con windows medya player e mentre fa questo tipo di stand-by con il mouse mettiamo pausa o avvio e risponde benissimo... è venuto un nostro amico 3 settimane fa facendo la prova per vedere se fosse il PC ha darci problemi sostutuendo lo schermo con uno suo della Marca ACER (che tutt'ora stiamo usando xkè celo ha dato in prestito) e non si spende per niente va benissimo! Abbiamo portato lo schermo l'altra settimana a farlo vedere da uno che ripara lo schermo lo ha provato e a lui non da nessun problema non glisi spenge lo ha tenuto 3 ore in prova provandolo con un altro computer e risponde bene... senza andando in stand-by. Quest'oggi lo abbiamo ripreso da questo qui,questa sera lo abbiamo rimesso ma ci da lo stesso problema di sempre non và... và in stand-by sono stato obbligato a rimettere lo schermo che ci ha dato il nostro amico in prestito dell'ACER! Non sappiamo più che pensare... ora il nostro amico vuole provarlo sul suo computer per vedere se glisi spenge anche a lui... speriamo bene... secondo voi cosa potrebbe essere??? :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili