problema con schermo galaxy s3

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Ciao a tutti, da neanche tre mesi ho preso il G3 con abbonamento Vodafone Square Smart e l'altro ieri mi è scivolato il cellulare dalla tasca mentre ero seduto in biblioteca... il cell aveva la flip cover, la cosa strana è che lo schermo è rimasto integro, neanche un graffio. Il problema è che i cristalli liquidi mi sa che sono andati in frantumi perchè quando l'ho acceso si vedeva tutto viola, ma il cell funzionava perfettamente. Anche i tasti touch che ci sono nello schermo funzionavano, infatti quando mi chiedeva il pin toccavo il "tasto" per tornare indietro e il cell tornava a farmi vedere la schermata da sbloccare con il trascinamento del dito. Ora... che posso fare? La riparazione costa 200 euro circa e i miei se lo scoprono mi fanno fuori!!! Era un regalo, non è giusto!! Trattavo il mio cell come si tratta un neonato, con una cura minimale ma una sola caduta neanche tanto forte me l'ha portato via!!
Il cell è ancora in garanzia, ho chiesto a mio padre di portarlo in assistenza presso un centro samsung e quelli l'hanno ritirato dicendo a mio padre:"se tra 20 giorni lo portiamo riparato pace, altrimenti lo riportiamo così come era prima e dovrà pagare!"... se me lo riportano rotto la Vodafone me lo potrebbe riparare?? Altrimenti che potrei fare?? 200 euro è come comprarmi un cellulare nuovo, ma io me l'ero meritato l s3 con i miei ottimi risultati scolastici e i miei fanno uno sforzo a pagare l'abbonamento... help :inchino::) grazie :):)a tutti
 
Ciao mi dispiace per l'accaduto, l'assistenza dovrebbe riparartelo senza farti pagare niente se si tratta di un problemino di poco però sappi che passa 1 mese di solito se hai garanzia europa..
 
Ciao a tutti, da neanche tre mesi ho preso il G3 con abbonamento Vodafone Square Smart e l'altro ieri mi è scivolato il cellulare dalla tasca mentre ero seduto in biblioteca... il cell aveva la flip cover, la cosa strana è che lo schermo è rimasto integro, neanche un graffio. Il problema è che i cristalli liquidi mi sa che sono andati in frantumi perchè quando l'ho acceso si vedeva tutto viola, ma il cell funzionava perfettamente. Anche i tasti touch che ci sono nello schermo funzionavano, infatti quando mi chiedeva il pin toccavo il "tasto" per tornare indietro e il cell tornava a farmi vedere la schermata da sbloccare con il trascinamento del dito. Ora... che posso fare? La riparazione costa 200 euro circa e i miei se lo scoprono mi fanno fuori!!! Era un regalo, non è giusto!! Trattavo il mio cell come si tratta un neonato, con una cura minimale ma una sola caduta neanche tanto forte me l'ha portato via!!
Il cell è ancora in garanzia, ho chiesto a mio padre di portarlo in assistenza presso un centro samsung e quelli l'hanno ritirato dicendo a mio padre:"se tra 20 giorni lo portiamo riparato pace, altrimenti lo riportiamo così come era prima e dovrà pagare!"... se me lo riportano rotto la Vodafone me lo potrebbe riparare?? Altrimenti che potrei fare?? 200 euro è come comprarmi un cellulare nuovo, ma io me l'ero meritato l s3 con i miei ottimi risultati scolastici e i miei fanno uno sforzo a pagare l'abbonamento... help :inchino::) grazie :):)a tutti

Mah, secondo me la samsung te lo poteva riparare tranquillamente il telefono perchè se non ci sono segni di caduta o cose simili, la samsung è difficile che ti fa pagare per riparare il telefono anche perchè non avrebbe prove che il telefono e caduto e di conseguenza è andato il display. Quindi secondo me bisogna insistere un pò in assistenza. Io addirittura ho mandato il mio HTC in garanzia con la scheda madre manomessa (sbloccato il bootloader) e per effettuare la riparazione alla scocca mi avevano chiesto 200 euro per cambiare la scheda madre. Invece insistendo mi hanno sostituito gratuitamente la scocca e la scheda madre! Quindi ti consiglio di insistere o chiamare direttamente la samsung NON DICENDO CHE IL TELEFONO E' CADUTO MA ALL' IMPROVVISO MENTRE STAVA IN TASCA IL DISPLAY E' PARTITO.
 
Mah, secondo me la samsung te lo poteva riparare tranquillamente il telefono perchè se non ci sono segni di caduta o cose simili, la samsung è difficile che ti fa pagare per riparare il telefono anche perchè non avrebbe prove che il telefono e caduto e di conseguenza è andato il display. Quindi secondo me bisogna insistere un pò in assistenza. Io addirittura ho mandato il mio HTC in garanzia con la scheda madre manomessa (sbloccato il bootloader) e per effettuare la riparazione alla scocca mi avevano chiesto 200 euro per cambiare la scheda madre. Invece insistendo mi hanno sostituito gratuitamente la scocca e la scheda madre! Quindi ti consiglio di insistere o chiamare direttamente la samsung NON DICENDO CHE IL TELEFONO E' CADUTO MA ALL' IMPROVVISO MENTRE STAVA IN TASCA IL DISPLAY E' PARTITO.
In caso non dovessero ripararmelo proverò ad andare in tutti i centri assistenza Samsung indicati nel loro sito, grazie del consiglio. :))

Ciao mi dispiace per l'accaduto, l'assistenza dovrebbe riparartelo senza farti pagare niente se si tratta di un problemino di poco però sappi che passa 1 mese di solito se hai garanzia europa..
Speriamo sia così, non importa il tempo che dovrò aspettare basta che me lo riparino :(
 
Se non ci sono segni evidenti di cadute, l'assistenza te lo DEVE riparare gratis.

No, esternamente il vetro è rimasto perfettamente integro. L'unica cosa è che se si mette in contro luce, in alto a destra del cell, si vede un pezzo nero che non diventa viola come tutto il resto...

Qualcuno ha altre idee? Grazie... (:

EDIT: ho contollato su www.futureservice.samsung.it e ho visto il tracking del mio dispositivo... C'è scritto
15/04/2013
Ricevuto da Centro Assistenza
15/04/2013
Fuori Garanzia

vuol dire che non l'hanno riparato,vero?
 
Ultima modifica:
No, esternamente il vetro è rimasto perfettamente integro. L'unica cosa è che se si mette in contro luce, in alto a destra del cell, si vede un pezzo nero che non diventa viola come tutto il resto...

Qualcuno ha altre idee? Grazie... (:

EDIT: ho contollato su www.futureservice.samsung.it e ho visto il tracking del mio dispositivo... C'è scritto
15/04/2013
Ricevuto da Centro Assistenza
15/04/2013
Fuori Garanzia

vuol dire che non l'hanno riparato,vero?
Che molto probabilmente non è rientrato in garanzia. Dagli un colpo di telefono e chiedigli perché, tu digli che non l'hai fatto cadere ;)
 
Che molto probabilmente non è rientrato in garanzia. Dagli un colpo di telefono e chiedigli perché, tu digli che non l'hai fatto cadere ;)
Ho chiamato per chiedere cosa fosse successo e gli operatori, tutti quanti, rispondo di non sapere niente al riguardo... continuano a darmi un codice cliente che manco mi serve! Ho chiamato la Samsung Exlcusive stesse identiche parole!
Mi dicono che risulta che il cell non è in garanzia (fin li penso di esserci arrivato anche io .-.)
Anzi che aprire un nuovo topic chiedo una cosa veloce: quando mi registro sul sito Samsung Exclusive mi dice che non posso farlo perchè qualcuno ha già registrato il mio cell! Mi dice che il codice IMEI è già stato registrato, ma come è possibile? Io non mi sono mai registrato...
 
Guarda, questa cosa è davvero strana sei sicuro che qualcuno non si è registrato prima di te sul sito con il tuo IMEI? magari qualche parente.. senò significa che ti hanno rubato l'IMEI anche se non so con quale scopo...
PS: digli che il danno è uscito uscito fuori da solo ;)
 
Ho chiamato per chiedere cosa fosse successo e gli operatori, tutti quanti, rispondo di non sapere niente al riguardo... continuano a darmi un codice cliente che manco mi serve! Ho chiamato la Samsung Exlcusive stesse identiche parole!
Mi dicono che risulta che il cell non è in garanzia (fin li penso di esserci arrivato anche io .-.)
Anzi che aprire un nuovo topic chiedo una cosa veloce: quando mi registro sul sito Samsung Exclusive mi dice che non posso farlo perchè qualcuno ha già registrato il mio cell! Mi dice che il codice IMEI è già stato registrato, ma come è possibile? Io non mi sono mai registrato...
Decisamente mooooooooooolto strana questa cosa. Hai provato a farlo presente al servizio clienti?
 
Guarda, questa cosa è davvero strana sei sicuro che qualcuno non si è registrato prima di te sul sito con il tuo IMEI? magari qualche parente.. senò significa che ti hanno rubato l'IMEI anche se non so con quale scopo...
PS: digli che il danno è uscito uscito fuori da solo ;)
Della mia famiglia solo mia sorella, mia madre e mio padre sanno che ho l s3... nessuno mi ha mai preso il cell e davvero non capisco come mai manco possa registrarmi su Samsung Exclusive! Oggi chiamo e mi faccio sentire... sto pagando per niente :mad:
Appena ritorna nel centro in cui l'ho lasciato proverò a dire al tipo che il problema è uscito da solo :D

Decisamente mooooooooooolto strana questa cosa. Hai provato a farlo presente al servizio clienti?
No, mai detto niente sul fatto che mi abbiamo preso l'IMEI... Non sapevo manco che esistesse Samsung Exclusive, l'ho scoperto solo perchè un mio amico mi ha detto che ci sono vantaggi per l'assistenza. Oggi chiamo e poi vi avviso, grazie a tutti davvero :)
 
Fai sapere, perchè sul fatto dell'IMEI sono davvero curioso visto che il cellulare è stato acquistato nuovo.
PS: se non te lo vogliono riparare, ritenta anche in altri centri e insisti molto avvolte dipende anche dalle persone che ti ritrovi... ;)
 
Oggi ho chiamato la Samsung Exclusive riferendo il problema del codice IMEI... il tipo mi ha fatto una serie di domande (nome, cognome, indirizzo ecc) e poi, dopo avergli ripetuto che avevo già provato a registrarmi da solo, mi dice "in effetti risulta che qualcuno a Torino ha già registrato questo prodotto" allora mi dice di aspettare - aspetto - ed ecco che esordisce con "è un errore nostro, ho mandato la segnalazione a chi si occupa del sito provi domani e dopodomani se non riesce ancora a registrarsi ci richiami, VA BENE COSì??" e io "no aspetti per favore un secondo, a cosa è dovuto il fatto che il mio codice IMEI risulta già utilizzato?", lui *balbettando e cercando una risposta* "ehm.. come dire.. il sistema del sito ogni tanto sbaglia a fare le registrazioni e dice che i codici sono già utilizzati, lei provi al massimo ci richiama" e io "ok ho capito com'è la storia, grazie, buona giornata e buon lavoro. Arrivederci." Ovviamente l'operatore non ha colpa, ma questa storia puzza un po'...
 
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