Rich1505
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 45
Salve,ho assemblato il mio nuovo pc circa una settimana fa,tutto perfetto,60 fps con i settaggi ad ultra su tutti i videogame,temperature normali.
Oggi il mio wifi non funzionava quindi ho giocato a minecraft che come mio solito possiede le shaders estreme,sempre preso 60 fps.
Invece oggi non so per quale motivo rimane sui 30 circa e non riesce a superare i 40.
Ho fatto qualche prova con fortnite una volta tornato il wifi,prendevo 60 fps,ma certe volte faceva degli scatti fastidiosissimi e non so a cosa sia dovuto.
Consigli?
Scheda video RX 570 e processore R5 2600.Per favore aiutatemi la mia build è nuova non vorreii aver già fatto casini.
Cmnq per ora provo ad aggiornare driver.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho aggiornato,ma ho risolto minimamente il problema.
Che posso fare?
Oggi il mio wifi non funzionava quindi ho giocato a minecraft che come mio solito possiede le shaders estreme,sempre preso 60 fps.
Invece oggi non so per quale motivo rimane sui 30 circa e non riesce a superare i 40.
Ho fatto qualche prova con fortnite una volta tornato il wifi,prendevo 60 fps,ma certe volte faceva degli scatti fastidiosissimi e non so a cosa sia dovuto.
Consigli?
Scheda video RX 570 e processore R5 2600.Per favore aiutatemi la mia build è nuova non vorreii aver già fatto casini.
Cmnq per ora provo ad aggiornare driver.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho aggiornato,ma ho risolto minimamente il problema.
Che posso fare?
Ultima modifica: