• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema con scheda video(secondo me)

Pubblicità

MattHC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi un parere riguardo una cosa:
Ho appena scaricato un free to play(loadout) e quando lo apro lo schermo comincia a tremare tipo e non capisco cosa possa essere!
Il computer è stato assemblato dal padre di un mio amico e non vorrei che avesse sbagliato magari a collegare qualche cavo della scheda video,perchè succede anche in simcity che i dettagli del terreno per esempio non vengono visualizzati.. che posso fare? :(

Ah ecco una cosa che non bisogna mai fare. Nei cd contenuti nelle scatole delle schede video sono presenti sempre i driver video vecchi. Disinstalla quelli che hai ora e scarica gli ultimi disponibili dal sito del produttore. Che vga hai?

Devo disinstallare quindi dal pannello di controllo un programma che si chiama AMD Catalyst install manager?
EDIT: Ho una Sapphire AMD RADEON HD7870 @dona311

Ultima modifica:
No, devi prendere il cd della vga, far partire l'exe dei driver e quando te lo chiede selezionare disinstalla, riavvii una volta disinstallati. All'avvio molto probabilmente la risoluzione sarà sballata, non ti preoccupare. Scarica da qui AMD Catalyst i 13.5 beta, li installi e riavvii.

Perchè probabilmente i driver che hai ora sono usciti prima dell'uscita di Simcity e allora danno problemi.

Ok allora faccio come hai detto tu e dopo ti taggo nella discussione :)

- - - Updated - - -

Ho fatto come hai detto te solo che quando ha finito di riavviare,
sulla tv mi viene scritto nessun segnale bensì io l'abbia connessa con
la scheda hdmi del processore e non della scheda video :( @dona311

- - - Updated - - -

Aiutami please @dona311

Pubblicità
Pubblicità
Indietro