• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA problema con scheda video 4070 ti

Pubblicità

karimmo

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
21
salve ragazzi, ho riscontrato uno stranissimo problema col mio pc

praticamente stavo giocando a god of war ragnarok a grafica molto alta e ad un certo punto si spegne il monitor di colpo, diventa tutto nero, e partano le ventole della scheda video fortissime senza nessun motivo... la cosa molto strana e che comunque il pc continua a funzionare continuo a sentire il gioco, l'audio e cliccare i comandi regolarmente ma non posso fare molto perchè ho uno schermo nero davanti e quindi devo riavviare il pc dal case.. ho notato che lo fa piu volte sotto sforzo con giochi pesanti... ho controllato le temperature e sono molto buone, vorrei capire quale è il problema se è un problema di software, di hardware e come risolverlo

grazie mille attendo risposta
 
Ciao. Credo che la scheda video non c'entri nulla, le ventole che senti partire probabilmente sono quelle del dissipatore cpu. Il bios della scheda madre è aggironato all'ultima versione? Xmp è attivo nel bios?
 
I driver della scheda madre sono aggiornati ma non so se sono all'ultima versione e xmp è attivo nel bios
 
Quindi no, è possibile che sia quello allora!
Aggiorna il BIOS, sai come fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top