L'ho provato sia attivato che disattivato ma non cambia nulla, però di solito è spentoHai attivato l'XMP dal BIOS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho provato sia attivato che disattivato ma non cambia nulla, però di solito è spentoHai attivato l'XMP dal BIOS?
Niente allora, non c'entra neanche quello. Aspettiamo gli esitiL'ho provato sia attivato che disattivato ma non cambia nulla, però di solito è spento
Ha appena finito il test della prima RAM ora inserisco la seconda, l'xmp di solito deve essere acceso o spento ?Niente allora, non c'entra neanche quello. Aspettiamo gli esiti
Lascialo spento per il momento, tanto hai detto che in ogni caso non ti cambia nullaHa appena finito il test della prima RAM ora inserisco la seconda, l'xmp di solito deve essere acceso o spento ?
Il test arrivato al 100% ha ricominciato da capo come mai ?Lascialo spento per il momento, tanto hai detto che in ogni caso non ti cambia nulla
Puoi staccare e fare l'altro, se non ha dato erroriIl test arrivato al 100% ha ricominciato da capo come mai ?
No non ha dato errori, ho messo la seconda, se nemmeno questa non da errori cosa si fa ?Puoi staccare e fare l'altro, se non ha dato errori
Provi ad alzare il voltaggio della RAM dal BIOSNo non ha dato errori, ho messo la seconda, se nemmeno questa non da errori cosa si fa ?
A quanto dovrebbe stare ? Perché attualmente è a 1.200voltProvi ad alzare il voltaggio della RAM dal BIOS
Puoi provare ad alzare a 1,35vA quanto dovrebbe stare ? Perché attualmente è a 1.200volt
Fatto il test sulla seconda RAM, il risultato al 45% è questo...Puoi provare ad alzare a 1,35v
Abbiamo la conferma: il primo banco è ok ed il secondo è fallato. Se sono usciti dallo stesso kit ed hai usato per entrambi le stesse impostazioni, è da mandare in RMA, e mi sa che devi mandarli entrambiFatto il test sulla seconda RAM, il risultato al 45% è questo...
E come faccio a mandarli ? Io li ho comprati quasi un anno fa può esserci qualche problema ?Abbiamo la conferma: il primo banco è ok ed il secondo è fallato. Se sono usciti dallo stesso kit ed hai usato per entrambi le stesse impostazioni, è da mandare in RMA, e mi sa che devi mandarli entrambi
Basta contattarli. Non dovrebbero esserci problemi, per quanto ne sappia Corsair offre garanzia a vita sulle sue RAM. Comunque, da dove le hai acquistate? E le hai acquistate un anno fa, ma hai assemblato solo ora?E come faccio a mandarli ? Io li ho comprati quasi un anno fa può esserci qualche problema ?
Le ho acquistate su Amazon è montato ad ottobre, ma fino ad ora ho aspettato un mio amico che mi ha promesso di venir a controllare ma non è mai venutoBasta contattarli. Non dovrebbero esserci problemi, per quanto ne sappia Corsair offre garanzia a vita sulle sue RAM. Comunque, da dove le hai acquistate? E le hai acquistate un anno fa, ma hai assemblato solo ora?