D
deleted_271768
Ospite
CertoSi ha trovato dei problemi vuoi la foto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoSi ha trovato dei problemi vuoi la foto ?
Ecco quiCerto
Vedo, risultato disastroso...Ecco qui
Prima che era solo una è arrivato anche a 50% con 0 erroriVedo, risultato disastroso...
Ora testane solo una, vediamo se dà gli stessi risultati. Puoi anche stoppare il test, ho avuto un esito sufficiente
Singola falla arrivare al 100%Prima che era solo una è arrivato anche a 50% con 0 errori
Ok fatto, in caso che alla fine non trova errori come procedo dopo ?Singola falla arrivare al 100%
Testi l'altro moduloOk fatto, in caso che alla fine non trova errori come procedo dopo ?
Quindi gli 11errori devono per forze m essere di una delle due ?Testi l'altro modulo
Non per forza, possono essere causate da tanti fattori, anche da un imc instabile che fa le bizze con due banchi. Aspettiamo l'esito del test e vedremoQuindi gli 11errori devono per forze m essere di una delle due ?
Se continua di questo passo penso finiremo per mezzanotteNon per forza, possono essere causate da tanti fattori, anche da un imc instabile che fa le bizze con due banchi. Aspettiamo l'esito del test e vedremo
Eh si probabile lol, ma bisogna avere pazienza con problemi del genereSe continua di questo passo penso finiremo per mezzanotte
Si sì ovvio, spero solo che si riesca a risolvere perché da quando ho fatto il pc non lo ancora potuto sfruttare al massimo della sua potenzaEh si probabile lol, ma bisogna avere pazienza con problemi del genere
Vedremo. Comunque, giusto per scrupolo, le RAM le hai prese singolarmente 1 x 8 GB o in un kit unico 2 x 8 GB?Si sì ovvio, spero solo che si riesca a risolvere perché da quando ho fatto il pc non lo ancora potuto sfruttare al massimo della sua potenza
Un kit unico 2 X 8gbVedremo. Comunque, giusto per scrupolo, le RAM le hai prese singolarmente 1 x 8 GB o in un kit unico 2 x 8 GB?
Hai attivato l'XMP dal BIOS?Un kit unico 2 X 8gb