Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di no, e' pensato per moduli WiFi, ma visto che hai un gia' un mSATA prova a fare una chiavetta con una live di Linux poi sposti mSATA su quello slot e parti dalla chiavetta live di Linux. se mSATA ti viene riconosciuto va da se che vuol dire che funziona. Perche' non ci metti un SSD SATA da 2.5? le connessioni SATA sono sotto il dissipatore, avrai bisogno di questo cavo per alimentare SSD ga 2.5" https://www.ebay.it/itm/364095494143?hash=item54c5c857ff:g:8YoAAOSwnWthxYvT&amdata=enc:AQAHAAABEJ0BZBdeASXNfpHSZu+iwxdnjYOPLbcLNIkFkMHKO94WMMw7cU090HK3ZE5+xOZQoZE12S0woPEb86n5B20NPVKG+tp+yArIh1WCHjGSJUHkhtldcKfXJncfsK/wog46D8C7KPNxC4Fu+mtfjtv2k3fWqOeQIIpPcx8O2kZMQXiB3guQ310B5u8jMSVVJcttPvB+uWloJp1d+VJb/cuBKWwZtT8U0UU6bT6HKP4STA51yzbl02ywrkPzivjH3e7Y5gN5zJr0Pt0OTobrbewboKjmNhf8Ix6xMqxpSJdJt+Z+qDcdSS1usuRMVg7ZeQXWb4XfrbmIeriVZ+6KqfTSOKRx8F03uymuUbaaPDg/OKkS|tkp:BFBMnMyqxK5h il tipo "B" per FDD oltre ovviamente al cavo SATA (dati)Salve,ho bisogno di capire se sulla scheda madre del mio Futro S920 posso aggiungere un un disco msata tipo questo
Visualizza allegato 449517
come mai non ci sei riuscito? devi staccare l'alimentasione al floppy disk (se cel' hai) e mettere quella. dovrebbe essere la presa vicino al pulsante di accensione. Controlla proma che il pin che va al cavo rosso abbia 5 Volt (con uno dei neri centrali) e quello giallo 12 volt (sempre con un nero)Ciao, avevo valutato anche io l'opzione SSD 2.5 " sata interno..
Ho comprato questo cavo ma poi non sono riuscito ad inserirlo..
accertati dei voltaggi prima di accendere, se vanno bene cioe' rosso 5 Volt e giallo 12 Volt allora modifica la presa o lo spinotto in modo che scenda.ecco la foto...Inserisco correttamente?non va giù fino in fondo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 449532
Si e' quello giusto, rifila un po' le plasticheE' tutto maledettamente complicato...
Lo slot sulla Mobo è quello giusto?
Lo spinotto più giù di cosi non va..siamo sicuri che quello che ho comprato va bene?