- Reazioni
- 16,644
- Punteggio
- 253
Quindi sei collegato col cavo?Sisi, disinstallati.
Visualizza allegato 370923
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi sei collegato col cavo?Sisi, disinstallati.
Visualizza allegato 370923
Si CAT 5EQuindi sei collegato col cavo?
Con questo pc faccio questi numeri letti. con il portatile sui 250/300(con il cavo) e 300/400 con il mio Samsung S8Si CAT 5E
130mb in down sia su google chrome che su l'app appoggiandomi allo stesso serverUsa lo stesso programma per lo speed test. Vai da browser su speedtest.net e fai da lì per tutti i dispositivi scegliendo lo stesso server.
Fai la stessa misurazione nelle stesse condizioni dal portatile e dal cellulare130mb in down sia su google chrome che su l'app appoggiandomi allo stesso server
Sempre stessi dati. Smartphone sui 400 e portatile sui 300 :(Fai la stessa misurazione nelle stesse condizioni dal portatile e dal cellulare
Portatile da scheda ethernet? Stesso cavo?Sempre stessi dati. Smartphone sui 400 e portatile sui 300 :(
Si ho provato ma non cambia nulla. Stessi dati scritti a inizio topic. Il problema è su questo pc, su questa scheda di rete.Portatile da scheda ethernet? Stesso cavo?
Ho una news, magari può servire. Ho giocato ad haxball con dei miei amici a me il server dista 300km, al mio amico della mia stessa città che abita vicino casa mia quel server dista 18km. Qualche ipotesi?Portatile da scheda ethernet? Stesso cavo?
Un deposito di cavo a cui è attaccata la tua linea?:asd:Si ho provato ma non cambia nulla. Stessi dati scritti a inizio topic. Il problema è su questo pc, su questa scheda di rete.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho una news, magari può servire. Ho giocato ad haxball con dei miei amici a me il server dista 300km, al mio amico della mia stessa città che abita vicino casa mia quel server dista 18km. Qualche ipotesi?
Spiegati meglio ahah. Non ho ben capitoUn deposito di cavo a cui è attaccata la tua linea?:asd:
Era una battuta.:D Da qualche parte i 300Km di cavo devono stare...Spiegati meglio ahah. Non ho ben capito
Vedrò in futuro. Non è risolvibile con qualche fix dei driver bigfoot?La serie Bigfoot di Killer networking ha sempre avuto problemi con windows 10. Quindi non mi meraviglia per nulla. Valuta l'acquisto di una scheda di rete da pochi euro con chip intel o realtek.
Perchè io comunque da novembre che ho la 1gbit e non ho mai avuto problemi, solo adesso sto riscontrato sta cosa.Vedrò in futuro. Non è risolvibile con qualche fix dei driver bigfoot?
Può darsi ma ci spero poco...Vedrò in futuro. Non è risolvibile con qualche fix dei driver bigfoot?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè io comunque da novembre che ho la 1gbit e non ho mai avuto problemi, solo adesso sto riscontrato sta cosa.