PROBLEMA Problema con scheda di rete Killer E2200 Gigabit Ehternet

Pubblicità
Usa lo stesso programma per lo speed test. Vai da browser su speedtest.net e fai da lì per tutti i dispositivi scegliendo lo stesso server.

Portatile da scheda ethernet? Stesso cavo?
Si ho provato ma non cambia nulla. Stessi dati scritti a inizio topic. Il problema è su questo pc, su questa scheda di rete.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Portatile da scheda ethernet? Stesso cavo?
Ho una news, magari può servire. Ho giocato ad haxball con dei miei amici a me il server dista 300km, al mio amico della mia stessa città che abita vicino casa mia quel server dista 18km. Qualche ipotesi?

Si ho provato ma non cambia nulla. Stessi dati scritti a inizio topic. Il problema è su questo pc, su questa scheda di rete.

Ho una news, magari può servire. Ho giocato ad haxball con dei miei amici a me il server dista 300km, al mio amico della mia stessa città che abita vicino casa mia quel server dista 18km. Qualche ipotesi?
Un deposito di cavo a cui è attaccata la tua linea?:asd:

Spiegati meglio ahah. Non ho ben capito
Era una battuta.:D Da qualche parte i 300Km di cavo devono stare...
Comunque per valutare la distanza di un server generalmente si misura la latenza dei pacchetti ed è una misura solo quantitativa. Quindi in realtà il problema potrebbe essere relativo alla tua connessione.

La serie Bigfoot di Killer networking ha sempre avuto problemi con windows 10. Quindi non mi meraviglia per nulla. Valuta l'acquisto di una scheda di rete da pochi euro con chip Intel o Realtek o Broadcom. La maggior diffusione sulle schede di rete integrate sono le Realtek per la fascia consumer e Intel per la pro.

La serie Bigfoot di Killer networking ha sempre avuto problemi con windows 10. Quindi non mi meraviglia per nulla. Valuta l'acquisto di una scheda di rete da pochi euro con chip intel o realtek.
Vedrò in futuro. Non è risolvibile con qualche fix dei driver bigfoot?
Perchè io comunque da novembre che ho la 1gbit e non ho mai avuto problemi, solo adesso sto riscontrato sta cosa.

Perchè io comunque da novembre che ho la 1gbit e non ho mai avuto problemi, solo adesso sto riscontrato sta cosa.
Può darsi ma ci spero poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro