problema con scheda audio windows 7

Pubblicità

lucamat92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
da qualche tempo quando windows 7 si è rallentato moltissimo e quando sento musica o comunque il computer deve emettere qualche suono questo esce disturbato come se ci fossero interferenze e c'è un rallentamento del sistema...non credo che sia un problema di scheda audio dato che sullo stesso computer ho ubuntu e su questo l'audio funziona benissimo e non ho rallentamenti di nessun genere..qualcuno può aiutarmi?

guarda credo che sia una scheda audio integrata, ho un portatile hp g62...comunque ho provato ieri a scaricare "realtek high definition audio driver"(presumo siano quelli i driver della scheda audio) al riavvio dopo che aveva disintallato la vecchia versione reinstallava automaticamente il driver (mi è uscita un'icona sotto) però il problema rimane lo stesso..non so se ho sbagliato qualcosa

prova in questo modo: disinstalla i driver attuali e riavvia il pc. in gestione dispositivi clicca su aggiorna driver e installali scegliendo di fare una ricerca manuale. poi riavvia il pc.

in generale si è rallentato di molto e quando riproduce audio ancora di più...ma questo lo fa solo con windows 7, con ubuntu va benissimo

prova a fare una pulizia con ccleaner sia del disco che del registro selezionando tutte le voci.

si l'ho fatto molte volte e ho usato anche glary utilities ma non ho avuto nessun miglioramento significativo...ah dimenticavo, quando uso windows seven la cpu utilizzata quasi costantemente al massimo

si l'ho fatto molte volte e ho usato anche glary utilities ma non ho avuto nessun miglioramento significativo...ah dimenticavo, quando uso windows seven la cpu utilizzata quasi costantemente al massimo

vai a vedere nel task manager quale processo utilizza tutte ste risorse. ti direi di provare a postare nella sezione sicurezza per andare alla ricerca di qualche possibile infezione se non vuoi provare direttamente a formattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro