problema con samsung SyncMaster SA100

Pubblicità

crazy overclocking

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho appena comprato questo monitor per pc e ho subito notato che i bordi uscivano dall'area di visualizazzione...ho reinstallato i driver perche pensavo fosse un problema di "autoridimensionamento".....è full hd ma non ha la presa hdmi.....come faccio a ridimensinare l'area di visualizzazione dello schermo?????...ha guardato nel utility del driver ati ma niente....

Ciao mi puoi dire come hai risolto? ho il tuo stesso modello, sto sclerando ho guardato ovunque ma non trovo nulla

Ciao mi puoi dire come hai risolto? ho il tuo stesso modello, sto sclerando ho guardato ovunque ma non trovo nulla

Nel pannello del catalyst control center (o nel corrispondente pannello nvidia) dovrebbe esserci una funzione (sotto la categoria "my display" credo) che si chiama "display adjustment" o qualcosa del genere e trascinando col mouse i bordi dell'icona, dovrebbero mettersi a posto i margini dello schermo...;)

piuttosto bene.....sinceramente mi aspettavo delle prestazioni maggiori...se ci fosse stato un bel hdmi credo che si sarebbero potute sfruttare tutte la carattristiche dei giochi di ultima generazione......a te(plays) come vanno invec
e???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro