PROBLEMA Problema con rtx 4060 ti 8

Pubblicità
Va bene, grazie. Ma il problema credete sia l'alimentatore?
Non è detto, ma è sicuro che a lungo andare un alimentatore del genere ti frigge qualche componente. Per capire la natura del tuo problema è necessario contestualizzare e specificare di quale gioco stiamo parlando, nonchè avere un buon alimentatore ad alimentare il tutto
 
No, potresti spiegarmi cosa dovrei fare grazie.
ok diamo una bella piallata a tutto

Segui esattamente quanto segue

  • Scarica per prima cosa il driver della tua scheda video da SITO UFFICIALE salvalo in una cartella di comodo
  • Scaricati e scompatta in una cartella di comodo DDU (Display Driver uninstaller)
  • Riavvia il PC in modlaità provvisoria
  • Apri DDU ed usa l'opzione per disinstallare il driver della VGA Nvidia con l'opzione "pulisci e riavvia"
  • Al riavvio è importante NON connettere il pc ad internet
  • Una volta riavviato installa il driver video precedentemente salvato
  • A questo punto puoi riavviare normalmente ed avrai fatto "pulizia"
PS per il riavvio in modalità provvisoria vai in impostazioni, windows update, opzioni avanzate, ripristino, avvio avanzato, riavvia ora

Nella scremata di avvio avanzato scegliere risoluzione dei problemi e avvio modalità provvisoria
 
ok diamo una bella piallata a tutto

Segui esattamente quanto segue

  • Scarica per prima cosa il driver della tua scheda video da SITO UFFICIALE salvalo in una cartella di comodo
  • Scaricati e scompatta in una cartella di comodo DDU (Display Driver uninstaller)
  • Riavvia il PC in modlaità provvisoria
  • Apri DDU ed usa l'opzione per disinstallare il driver della VGA Nvidia con l'opzione "pulisci e riavvia"
  • Al riavvio è importante NON connettere il pc ad internet
  • Una volta riavviato installa il driver video precedentemente salvato
  • A questo punto puoi riavviare normalmente ed avrai fatto "pulizia"
PS per il riavvio in modalità provvisoria vai in impostazioni, windows update, opzioni avanzate, ripristino, avvio avanzato, riavvia ora

Nella scremata di avvio avanzato scegliere risoluzione dei problemi e avvio modalità provvisoria
non so che fare ho fatto tutto alla lettera quello che mi hai detto ma non noto miglioramenti...
Credi che dovrei resettare il computer e successivamente reinstallare tutto?
 
non so che fare ho fatto tutto alla lettera quello che mi hai detto ma non noto miglioramenti...
Credi che dovrei resettare il computer e successivamente reinstallare tutto?
ma il test almeno ti parte?

Parlo di time spy

Credi che dovrei resettare il computer e successivamente reinstallare tutto?
devi fornire qualche dato tangibile sennò non abbiamo proprio le basi per capire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top