Problema con Router

Pubblicità

lillo123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono un nuovo utente mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione.
Allora ho un piccolissimo problema con il mio router, un Netgear router firewall adsl wireless DG834G, collegato a 2 pc fissi e 1 portatile tutto tramite lan (niente wifii,disattivata dal router)

Allora da un pò di tempo dopo l'attivazione della mia vecchia linea alice 640, passata a 2 mega vedo nel mio router questa dicitura,

Velocità di connessione downstream2464 kbpsVelocità di connessione upstream352 kbps

Fino a quì tutto apposto il problema è che se faccio il test della velocità, ne ho provati a dozzine tutti mi dicono che ho una 640 in Dl e 300 circa in up, allora pensandoci bene ed facendo due conti non è che il router a diviso la mia banda in 3? facendoci avere per ogni pc una massimo di 640 KB!!, così da non dare fastidio agli altri..
Siccome vorrei che in un pc dove stò io, voglio avere la massima banda ed limitare al minimo gli altri 2 pc, c'è un modo per farlo o qualche programma che mi può aiutare?
O al limite qualche impostazione da mettere nel router!!!
Qualuque consiglio e ben accetto ciao.

I valori che leggi in Down ed in UP sono i massimi valori teorici raggiungibili ...
quelli reali dipendono da un muccio di cose ... :cav:

Quando quei test mi dicevano che la mia velocità corrispondeva a circa due mega, riuscivo a raggiungere i 450 KB/s su server ftp. Non li ho più considerati.

si si be certo che i 2 mega non li raggiungerai mai ma siccome prima almeno mi scaricava a 220 KB ora non arrivo a 70KB volevo sapere se ci stava qualche impostazione cambiare nel router

si si be certo che i 2 mega non li raggiungerai mai ma siccome prima almeno mi scaricava a 220 KB ora non arrivo a 70KB volevo sapere se ci stava qualche impostazione cambiare nel router

Non c' è nulla da cambiare nel router 640 e 2 Mg come caratteristiche intrinseche sono praticamente identiche ... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro