problema con router netgar dg834g

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi oggi ho acquistato questo router netgar 54mbps wireless adsl2+modem router DGB111G. appena collego il tutto vado a connettermi al http://192.168.0.1 nn si connette mi da la schermata di registrazione,allora seguo i procedimenti passo x passo e quanto va a trovare la connessione a internet mi dice problema verificare prese filtri ecc ecc...sul router e tutto acceso internet adsl ecc..il bello che stacco tutto e mi connetto con il modem adsl originale e funziona tutto perfettamente..:boh:

uhmm ...

mi fa piacere .. ho appena comprato lo stesso router :cav:
ma non ho ancora aperto la scatola.. speriamo bene

Immagino sia la versione 4 di questo router.
Io ho la versione 3 e con l'installazione automatica nn ho avuto problemi.
In questi giorni però ho avuto la possibilità di installarne due della versione 4.
Il primo aveva lo stesso problema che hai segnalato tu jazz, ovvero non rileva le impostazioni di internet in maniera automatica, quindi ho installato tutto manualmente,ci vogliono 5 minuti.
Per il secondo, non ho proprio controllato se l'installazione automatica sarebbe andata a buon fine e ho installato direttamente tutto manualmente.
Pe quanto riguarda l'installazione manuale ci sono delle istruzioni sul sito netgear in formato pdf : link
Seguitele e tutto sarà facilitato.
Ciao

mi fa piacere .. ho appena comprato lo stesso router :cav:
ma non ho ancora aperto la scatola.. speriamo bene

Sinceramente non ho ancora capito se si parla di DG834G o di DGB111G...
comunque se è il primo stai tranquillo..io ho quello e non mi ha mai dato problemi..

Sinceramente non ho ancora capito se si parla di DG834G o di DGB111G...
comunque se è il primo stai tranquillo..io ho quello e non mi ha mai dato problemi..
Anche io ho il DG834G.. funziona benissimo.. me lo ha consigliato il mio amico Peter che ne era soddisfattissimo..
Ti consiglio di disinstallare e riprovare ad installare.. potresti aver sbagliato qualche passaggio.. ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro