Problema con router dg834g

Pubblicità

POTATO MAN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho un problema con questo router,mi spiego:
Questo router funzionava benissimo quando avevo xp ma ora ho messo vista e il mio problema e che quando lo installo con il cd(seguendolo passo passo)non mi rileva il router.
Lo provato a configurarlo manualmente ma il pc non lo rileva.
Perchè?
COsa devo fare per risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente.

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Ho un problema con questo router,mi spiego:
Questo router funzionava benissimo quando avevo xp ma ora ho messo vista e il mio problema e che quando lo installo con il cd(seguendolo passo passo)non mi rileva il router.
Lo provato a configurarlo manualmente ma il pc non lo rileva.
Perchè?
COsa devo fare per risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente.

Provato ad andare nel sito del costruttore e verificato se ci sono aggiornamenti firmware per l' uso con Vista ? Che versione è ? ...

Quì hai altre informazioni ...
Dg834g e Vista - Cerca con Google

Sono riuscito a risolvere il problema.
I tecnici della netgear mi hanno inviato una guida per risolvere il problema al mio indirizzo di posta elettronica in 5 minuti.
Basta che il chiamate e vi daranno molto aiuto.

Wow ottimo! :)
Anche io ho lo stesso router.. mi fa piacere che l'azienda offra un buon supporto.. ;)

Normalmente sono gli utenti che non utilizzano il supporto tecnico ... o per mancanza di conoscenza o per pigrizia ...
Bè forse perchè molti sono abituati al supporto "assistenza" che nella maggior parte dei casi non è granchè.. quando si sta senza pc mesi per un solo pezzo dopo un pò si perde fiducia..
Anche il raid della mia mobo è sempre andato da schifo nonostante 4 formattoni e 3 flash del bios ma non ci penso nemmeno a mandarla in assistenza Asus altrimenti altro che tempi biblici..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro