PROBLEMA problema con rocket league e fibra di wind 3 hub

Zeo_

Nuovo Utente
3
0
Ciao è da un mesetto che ho cambiato connessione mettendo il modem di wind 3 ma ho riscontrato un problema nelle partite online di rocket league ogni 10 secondi mi scatta l'auto come se mi laggasse ma faccio 20 di ping (ciò non me lo aveva mai fatto con la connessione che avevo prima) sapreste dirmi quale è il problema e se c'è una soluzione? grazie mille
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,028
Powerline e wifi repeater sono due cose diverse. Comunque procurati in cavo ethernet cat 6 della lunghezza necessaria e fai le prove connesso in ethernet, se così non hai problemi, alloea vanno indagati gli apparati tra modem e PC (powerline / repeater / non è chiaro cosa hai)
 

Zeo_

Nuovo Utente
3
0
Powerline e wifi repeater sono due cose diverse. Comunque procurati in cavo ethernet cat 6 della lunghezza necessaria e fai le prove connesso in ethernet, se così non hai problemi, alloea vanno indagati gli apparati tra modem e PC (powerline / repeater / non è chiaro cosa hai)
Ho il Wi-Fi repeater, non penso che centri il cavo perché con la connessione che avevo prima (senza cavo) non mi ha mai dato questo problema mente appena cambiato modem e Wi-Fi reapater ha iniziato a scattare
 

Lollipoppingu

Nuovo Utente
129
25
Ciao Zeo,
ho praticamente il tuo stesso problema, ho creato anch'io una discussione: https://forum.tomshw.it/threads/lag-spikes-su-rocket-league-pc-steam.852518/
Vedi se magari qualche passaggio che ho fatto nell'elenco può aiutarti.
Al momento l'unico modo che ho trovato io per risolvere il problema è purtroppo utilizzare il cavo ethernet.

Per vedere meglio il tuo ping ti consiglio, prima di far partire il gioco, di aprire il prompt e fare ping -t www.google.it
Con una buona connessione dovresti stare intorno ai 20ms.
Poi apri il gioco e comincia a giocare.
Non appena vedi che ti scatta la macchina e che quindi ti lagga prova a vedere nel prompt se il ping si è alzato all'improvviso. In quel caso avresti il mio stesso problema.
Fammi sapere!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili