PROBLEMA Problema con Roccat Kulo 7.1 USB

Pubblicità

Buck40k

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno Ragazzi,

Ho comprato un anno fa' le Roccat Kulo 7.1 USB da Amazon , e per un anno hanno funzionato senza mostrare alcun problema, supercomode e un audio moooolto buono . Pero' ora non si sentono piu' . Cioe' se metto della musica sento i strumenti ma la voce no ... ho provato un po' di tutto pensavo era un problema software ma non sembra . Volevo provare ad aprirle e risaldare un po' tutto solo che non trovo nessuna immagine su come si aprono ... Sembra che nessuno le abbia mai aperte queste Kulo . Ho levato le uniche 5 viti che si vedono ma niente sembrano finte :hihi:

Aiuto ! :ciaociao:

Grazie in anticipo ragazzi!

Non me lo mostra neanche l'ordine delle Kulo su Amazon , ma la garanzia comunque era 1 anno , ormai e' bello che sorpassato.

Probabilmente non te lo mostra perché di default vedi gli ordini degli ultimi 6 mesi. In alto a destra c'è una tendina dove puoi scegliere l'anno da visualizzare.

A quel punto dovresti vederlo.

Problema Risolto , secondo il sito non sono in garanzia , secondo il centro assistenza si , domani mi arrivano nuove :)

GRAZIE A TUTTI!

Admin potete chiudere :)

- - - Updated - - -

Gentilissimo+1 :)

Mi sono sempre trovato bene con l'assistenza amazon, sempre veloci e precisi.
Ultimamente ho dovuto far richiesta di sostituzione per un rasoio elettrico, il giorno dopo sono venuti a ritirare quello guasto e a lasciare quello nuovo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro