Problema con Rivatuner

Pubblicità

Gamer115

Utente Attivo
Reazioni
90
Punteggio
38
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad effettuare una scansione di SpyDetect Free e mi dice che Rivatuner è un programma potenzialmene pericoloso che registra i tasti che vengono premuti sulla tastiera, qualcuno ne sa di più? lo devo disinstallare? eppure mi era stato detto che era sicuro!

rivatuner ed msi afterburner sono sicuri...
da dove li hai scaricati?

Oddio, non è che Aranzulla sia proprio un Guru ^^
Prova con qualche altro software, tipo Malwarebytes.
Ho fatto una scansione con Malwarebytes e mi ha rilevato 24 minacce, tra cui Driver booster e Advanced systemcare come PuP, ma leggendo su internet vedo che è un bug, che ne pensi?

Direi che più che un BUG è una semplice segnalazione.

PUP sta per Possible Unwanted Program, ovvero programma potenzialmente indesiderato.
Tradotto, MalwareBytes ritiene che quei programmi a volte vengano installati ad insaputa dell'utente, per questo motivo te li segnala così che tu possa rimuoverli se effettivamente non li hai installati tu.

Direi che più che un BUG è una semplice segnalazione.

PUP sta per Possible Unwanted Program, ovvero programma potenzialmente indesiderato.
Tradotto, MalwareBytes ritiene che quei programmi a volte vengano installati ad insaputa dell'utente, per questo motivo te li segnala così che tu possa rimuoverli se effettivamente non li hai installati tu.
grazie mille per la dritta, comunque dici che è meglio disinstallare RTSS? c'è la possibilità che uno spyware ecc sia nascosto dietro al nome RTSS? scusa per l'ignoranza ma certe cose non le so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro