problema con ripristino sistema

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti
ho notato nel pc di un mio amico, che la sua restorazione del sistema
va indietro fino a 3 mesi , cioe lui puo restorare il suo sistema andando indietro fino al mese di giugno, mentre io ho solo il mese di agosto, eppure abbiamo lo stesso pc e la stessa configurazione con lo stesso SO.
mi sapete dire come mai io non posso andare indietro di 3 mesi come lui?
c'e qualche parametro da configurare? c'e qualcosa che devo fare per poter avere anchio i 3 mesi ?
vi ringrazio tutti
e spero che potete aiutarmi
ciao
 
Dipende dallo spazio su disco assegnato al ripristino.Da risorse del computer,Visualizza informazioni sul sistema,Ripristino configurazione di sistema,Impostazioni (non vado avanti perché su questo pc è disabilitato :biglaugh:,ma dovrebbe esserci una barra per gestire lo spazio dedicato).
Se installi molti programmi non è bene ripristinare il sistema ad una data eccessivamente lontana...Inoltre,più il punto di ripristino è vecchio,più tempo impiegherà il pc a riportare il sistema al precedente stato.
 
Il Cursore E Al Massimo

e la stessa cosa dal mio amico,
ripeto il suo pc ed il mio sono identici sia nel so wxp home che nella capacita del hd.
quindi perche da lui 3 mesi e da me 1?
 
Dipende,puoi garantire il fatto che i sistemi siano usati nello stesso identico modo?Se ad es. tu installi più programmi,sovrascriverai più spesso il punto di ripristino.
 
tex willer ha detto:
e la stessa cosa dal mio amico,
ripeto il suo pc ed il mio sono identici sia nel so wxp home che nella capacita del hd.
quindi perche da lui 3 mesi e da me 1?

ma a cosa ti serve avere 3 mesi di ripristino anzichè un mese .... :toccato: :toccato: :toccato:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top