PROBLEMA Problema con RGB Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C36

Pubblicità

Antonio-

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
41
Ciao ragazzi ho un problema con queste ram, praticamente quando si avvia RGBFusion (Programma della MB Aorus) i led delle ram si bloccano.

Ciao ragazzi ho un problema con queste ram, praticamente quando si avvia RGBFusion (Programma della MB Aorus) i led delle ram si bloccano.
E' una guerra persa andare appresso ai vari programmi di gestione dei led sulle schede madri se di marca diversa da quella del supporto RAM e case. Ciascun programma contrasta con l'altro quindi rassegnati

Concordo.. Praticamente tutti i programmi di gestione rgb di questo genere sono osceni. Io avevo gli stessi problemi con Asus. Anche a me andavano in blocco. Con iCue invece zero problemi.. Gestisco tutte le periferiche Corsair da li! Ergo non è un problema delle ram!

Concordo.. Praticamente tutti i programmi di gestione rgb di questo genere sono osceni. Io avevo gli stessi problemi con Asus. Anche a me andavano in blocco. Con iCue invece zero problemi.. Gestisco tutte le periferiche Corsair da li! Ergo non è un problema delle ram!
corsair sta avanti da questo punto di vista è vero

Io uso ICUE per i vari RGB corsair, però i led della MB e i cavi RGB sono collegati alla MB quindi devo perforza utilizzare RGBFusion :(
Però come si apre solo le RAM si ferma l'illuminazione

Io uso ICUE per i vari RGB corsair, però i led della MB e i cavi RGB sono collegati alla MB quindi devo perforza utilizzare RGBFusion :(
Però come si apre solo le RAM si ferma l'illuminazione
probabilmente perchè la scheda madre è gigabyte e non Asus, l'unico produttore che funziona con icue è proprio ASUS

Gb non ha poi un buon supporto al livello software da quel punto di vista, provato ad aggiornare il bios?

Pubblicità
Pubblicità