Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una guerra persa andare appresso ai vari programmi di gestione dei led sulle schede madri se di marca diversa da quella del supporto RAM e case. Ciascun programma contrasta con l'altro quindi rassegnatiCiao ragazzi ho un problema con queste ram, praticamente quando si avvia RGBFusion (Programma della MB Aorus) i led delle ram si bloccano.
corsair sta avanti da questo punto di vista è veroConcordo.. Praticamente tutti i programmi di gestione rgb di questo genere sono osceni. Io avevo gli stessi problemi con Asus. Anche a me andavano in blocco. Con iCue invece zero problemi.. Gestisco tutte le periferiche Corsair da li! Ergo non è un problema delle ram!
Io uso ICUE per i vari RGB corsair, però i led della MB e i cavi RGB sono collegati alla MB quindi devo perforza utilizzare RGBFusion :(Concordo.. Praticamente tutti i programmi di gestione rgb di questo genere sono osceni. Io avevo gli stessi problemi con Asus. Anche a me andavano in blocco. Con iCue invece zero problemi.. Gestisco tutte le periferiche Corsair da li! Ergo non è un problema delle ram!
probabilmente perchè la scheda madre è gigabyte e non Asus, l'unico produttore che funziona con icue è proprio ASUSIo uso ICUE per i vari RGB corsair, però i led della MB e i cavi RGB sono collegati alla MB quindi devo perforza utilizzare RGBFusion :(
Però come si apre solo le RAM si ferma l'illuminazione