- 96
- 6
- CPU
- Intel Core i7-2700K 3.50GHz
- Dissipatore
- Intel
- Scheda Madre
- AsRock H77 Pro4-M Socket 1155
- HDD
- SSD Samsung 860 Evo 1TB +SSD Corsair Force Series 3 240GB + Hdd Sata
- RAM
- RAM DDR3 Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8GB (2x4GB) 1333MHz
- GPU
- VGA Asus NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
- Audio
- Creative Sound Blaster Omni Surround 5.1
- Monitor
- Samsung S24C350
- PSU
- Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 700W ATX
- Net
- Fibra Ottica 1Gigabit/s
- OS
- Windows 10 Home Edition v.1903
La mia stampante Hp Officejet 8610 Pro ha sempre funzionato bene, fino a quando, con l'installazione di una nuova cartuccia (ho sempre usato cartucce originali) ha cominciato a generare un errore.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menù nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchè esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante è come se non fosse installata, per cui non so più come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menù nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchè esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante è come se non fosse installata, per cui non so più come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.