PROBLEMA Problema con reset parziale stampante HP Officejet 8610 Pro

markoevolution

Nuovo Utente
96
6
CPU
Intel Core i7-2700K 3.50GHz
Dissipatore
Intel
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4-M Socket 1155
HDD
SSD Samsung 860 Evo 1TB +SSD Corsair Force Series 3 240GB + Hdd Sata
RAM
RAM DDR3 Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8GB (2x4GB) 1333MHz
GPU
VGA Asus NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
Audio
Creative Sound Blaster Omni Surround 5.1
Monitor
Samsung S24C350
PSU
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 700W ATX
Net
Fibra Ottica 1Gigabit/s
OS
Windows 10 Home Edition v.1903
La mia stampante Hp Officejet 8610 Pro ha sempre funzionato bene, fino a quando, con l'installazione di una nuova cartuccia (ho sempre usato cartucce originali) ha cominciato a generare un errore.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menù nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchè esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante è come se non fosse installata, per cui non so più come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili