markoevolution
Nuovo Utente
- Messaggi
- 96
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 44
La mia stampante Hp Officejet 8610 Pro ha sempre funzionato bene, fino a quando, con l'installazione di una nuova cartuccia (ho sempre usato cartucce originali) ha cominciato a generare un errore.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menù nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchè esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante è come se non fosse installata, per cui non so più come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menù nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchè esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante è come se non fosse installata, per cui non so più come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.