PROBLEMA Problema con Razer Mamba Tournament Edition

Pubblicità

kaniska

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto il mio nuovo mouse, il Razer Mamba Tournament, ma ho riscontrato un piccolo problema. Ogni volta che sollevo leggermente il mouse per ricalibrare la visuale nei giochi, il mouse slitta improvvisamente verso il basso, rendendomi difficilissimo giocare in alcuni giochi molto frenetici come Quake 3. Attendo notizie per un eventuale soluzione al problema, grazie in anticipo.

che modello hai? non ricordo se ne han fatti di ottici, temo sian tutti con il philips twin eyes laser...ed ha ovviamente il bug dell asse z

Il modello è questo:
https://www2.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-mamba-tournament-edition
Purtroppo però, sono poco studiato in materia, per cui non saprei dirti che sensori ottici abbia. Nel caso fosse il "bug dell'asse z", ci sarebbe un eventuale soluzione? Grazie in anticipo per la risposta.
Credo sia laser come il normale mamba... Il bug dell asse z lo tieni ci sta poco da fare.

L unica e cambiare mouse oppure giocare ad alti dpi cosi da bon sollevarlo

Credo sia laser come il normale mamba... Il bug dell asse z lo tieni ci sta poco da fare.

Beh, ho appena comprato 100 euro di mouse, cambiarlo ora è veramente una follia ahah, comunque ti allego una foto del sensore del mouse, giusto per avere la risposta definitiva.

Allegati

• IMG_20180315_222430.webp
    IMG_20180315_222430.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 131

Beh, ho appena comprato 100 euro di mouse, cambiarlo ora è veramente una follia ahah, comunque ti allego una foto del sensore del mouse, giusto per avere la risposta definitiva.
Confermo... Pte... Bug z axis, prova a cercare su youtube per vedere sia lo stesso problema che da a te.

Confermo... Pte... Bug z axis, prova a cercare su youtube per vedere sia lo stesso problema che da a te.
Ho risolto!! E' stato veramente molto semplice. Ho trovato un post che diceva questo
"I fixed the issue! Maybe it worked just for me, but here is what i did: Just go to "Calibration", click on "Enable surface calibration", under Mats select "Other" and calibrate your mat. The cursor wont jump as crazy anymore, the jumps almost disappeared. My other settings are LiftOff Range 2, DPI 1800, Acceleration 2 and Polling rate 500. It helped me, maybe it'll help someone else too."
Ho seguito alla lettera tutti i passaggi e adesso il cursore è perfetto! Grazie mille comunque per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro