Problema con RAM

Pubblicità
ciao, non ti serve il clear cmos, magari anche lo zoccolino ha un po di ossido o di polvere, poi le ram sono perfettamente uguali? frequenza, marca, chip e timming?

ciao, non ti serve il clear cmos, magari anche lo zoccolino ha un po di ossido o di polvere, poi le ram sono perfettamente uguali? frequenza, marca, chip e timming?
se leggessi i post dall inizio....ecco che aveva già risposto alla tua domanda e capivi il perchè del cmos....dato che ha già smontato e rimontato 300000 volte banchi diversi....;)

se leggessi i post dall inizio....ecco che aveva già risposto alla tua domanda e capivi il perchè del cmos....dato che ha già smontato e rimontato 300000 volte banchi diversi....;)
Certe volte sembrano uguali e poi il banco con lo stesso codice monta chip differenti, vedi kingston ad esempio e in dual poi sono incompatibile. Esperienza personale promos e elpida

sono perfettamente uguali. grazie naruto però non so davvero come fare il clear mos. ho letto la guida ma non so dove mettere le mani.

la batteria la riconosci subito,è a forma di bottone e larga circa 2cm,come quelle che usano gli orologi da polso.la togli,la rimetti dopo 30 secondi e riaccendi.di sicuro dovrai risistemare l ora e tutto il resto nel bios

dimmi se ho capito. monto tutte e due le ram poi tolgo la batteria per 30sec poi la rimetto e accendo il computer? cosa sono le cose da risistemare nel bios? scusa la mia ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro