Problema con Raid USB Fantec MR-35DUS2

Pubblicità

principerm

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve. Il raid in questione si rifiuta di riconoscere uno dei due hd da 2 tb della western digital appena tornato dall'RMA. Uno lo riconosce tranquillamente, quello in questione no, eppure, per scrupolo, ho eseguito i test sull'HD (hai visto mai che era ancora rotto) ma risulta perfetto. Avevo sentito che vi erano alcuni problemi di compatibilità, negati però sul sito ufficiale. Non so cosa fare... Possibile che l'HD che mi hanno mandato indietro sia incompatibile??? Eppure i modelli sono identici.
 
Hai provato in entrambi i cassetti? Prova anche a formattarlo a basso livello con l'utility WD (Data Lifeguard Diagnostic).
 
Ho provato entrambi i cassetti.... è uguale.... ora proverò la formattazione basso livello e ti faccio sapere :(, ma comunque attaccato normalmente via sata come hd interno funziona ottimamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top