Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me ti sbagli....le se hanno il bus a 128bit e cmq non ne ho mai vista una in vita mia che ha il bus a 256bit!alano987 ha detto:la se di per se ha il bus a 256bit
ma ci sono alcune se che hanno il bus a 256
io ad esempio ne avevo una all in wonder 128mb con il bus a 256 della sapphire
mai viste.....alano987 ha detto:tranquillo
alcune 9800se hanno il bus a 256
questo si lo sapevo....alano987 ha detto:come alcune 9800pro hanno il core e il pcb della 9800xt
in questo caso il discorso non riguarda te....tu hai una 9800xt e di xt ne esite solo una versione non ne esitono altre!B4rone ha detto::boh: a dire il vero non saprei devo investigare visto che è una scheda che arriva direttamente dagli USA e che particolarità abbia. pensavo fosse la migliore della serie visto che dovevo prendere una scheda agp.
Non vorrei fosse sucesso qualcosa anche instrallando i nuovi catalyst magari sbagliato qualche settaggio a dire il vero non conosco bene questa scheda e tutte le caratteristiche della cpu grafica.
Asus a7v600-cpu amd athlonxp3200+ (barton2600+ tirato x il collo) ati radeon 9800xt maxtor 6y120mo SATA 2x512 mb kingston CL.2.5 Sound blaster live alimentatore 550W dual fan mast dvd pioneer Dl 16x.
DANY 76 ha detto:in questo caso il discorso non riguarda te....tu hai una 9800xt e di xt ne esite solo una versione non ne esitono altre!