Problema con radeon 9800 se 256 mb

Pubblicità
la se di per se ha il bus a 256bit
ma ci sono alcune se che hanno il bus a 256
io ad esempio ne avevo una all in wonder 128mb con il bus a 256 della sapphire

alano987 ha detto:
la se di per se ha il bus a 256bit
ma ci sono alcune se che hanno il bus a 256
io ad esempio ne avevo una all in wonder 128mb con il bus a 256 della sapphire
secondo me ti sbagli....le se hanno il bus a 128bit e cmq non ne ho mai vista una in vita mia che ha il bus a 256bit!

lo so che lo sai che alcune 9800 sono in effetti delle xt ma lo facevo come paragone di rarità di fatti

:boh: a dire il vero non saprei devo investigare visto che è una scheda che arriva direttamente dagli USA e che particolarità abbia. pensavo fosse la migliore della serie visto che dovevo prendere una scheda agp.
Non vorrei fosse sucesso qualcosa anche instrallando i nuovi catalyst magari sbagliato qualche settaggio a dire il vero non conosco bene questa scheda e tutte le caratteristiche della cpu grafica.

Asus a7v600-cpu amd athlonxp3200+ (barton2600+ tirato x il collo) ati radeon 9800xt maxtor 6y120mo SATA 2x512 mb kingston CL.2.5 Sound blaster live alimentatore 550W dual fan mast dvd pioneer Dl 16x.

B4rone ha detto:
:boh: a dire il vero non saprei devo investigare visto che è una scheda che arriva direttamente dagli USA e che particolarità abbia. pensavo fosse la migliore della serie visto che dovevo prendere una scheda agp.
Non vorrei fosse sucesso qualcosa anche instrallando i nuovi catalyst magari sbagliato qualche settaggio a dire il vero non conosco bene questa scheda e tutte le caratteristiche della cpu grafica.

Asus a7v600-cpu amd athlonxp3200+ (barton2600+ tirato x il collo) ati radeon 9800xt maxtor 6y120mo SATA 2x512 mb kingston CL.2.5 Sound blaster live alimentatore 550W dual fan mast dvd pioneer Dl 16x.
in questo caso il discorso non riguarda te....tu hai una 9800xt e di xt ne esite solo una versione non ne esitono altre!

DANY 76 ha detto:
in questo caso il discorso non riguarda te....tu hai una 9800xt e di xt ne esite solo una versione non ne esitono altre!

ke kulo, si ho letto devo solo settare l'uscita TV su pal invece di NTSC ed il bus è a 256 bit, parlavi del dissipatore quello con la ventola mi pare raffreddi abb. gli ho messo una colla termica resistente fino a 1000° e non si stacca+ (al posto del biadesivo di prima con il disi penzolante) e non scalda + di tanto raggiunge a malapena i 40°, invece le memorie dall'altra parte della scheda, hanno una placchetta di alluminio appoggiata sopra in maniera indecorosa da 15x100x1.5mm e queste invece scaldano parecchio ora gli ho aggiunto sopra un' altra placca di alluminio moolto x larga in modo da aumentare la superficie di scambio termico e questa supera i 40° magari provo a mettergli una ventola anche qui? :muro: in modalità normale lavoro tutto il giorno con il pc ed anche quando và in blocco, resetto senza spegnere e riparte subito perfettamente.

P.s. l'altro giorno è andato in blocco (schermo nero) ha emesso un paio di beep ed è ripartito per poi ribloccarsi (freeze) dopo alcuni istanti, sicuri che non sia un problema di software?:boh:

zalman vf 700-cu

Ho provato a vedere dell'dissi che mi avevi consigliato, (zalman vf 700-cu) ti chiedo se và inserito sopra alla piastra in allumino o devo toglierla (in tal caso dovrei staccarlo con il cannello) però le ram dall'altra parte sono sempre attaccate da un dissi passivo (aumentato in sezione di Al) dovrei avere una ventolina ed un dissi di un vecchio pentium da piazzarci sopra così se risolvo poi mi spiegherai come faccio ad overclokkarla:inchino:

Ps xchè non pensano adirettamente a fare un frigorifero al posto del case dei pc? ometterci direttamente un condizionatore dentro? dove lavoro la sala che contiene tutte le cpu è costantemente sotto condizionamento estate ed inverno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro